Menù di Pasqua e Pasquetta: leggerezza e gusto in cucina

Bialetti: Donatello Petravera e Leonardo Perfecta

  Arredo e Design  

Leggerezza, freschezza e sapori stuzzicanti: sono queste “le regole del gioco” per i menù di Pasqua e del tradizionale picnic fuori porta di Pasquetta.

Quali che siano i programmi personali, Bialetti viene incontro al desiderio di un menù pasquale che sia sano, leggero e gustoso con la qualità e le prestazioni superiori di Donatello Petravera e Leonardo Perfecta: due innovative linee di strumenti da cottura ideali per ottenere le massime soddisfazioni.

Grazie alla combinazione tra l’esclusivo rivestimento interno antiaderente Petravera®, resistente come pietra a graffi e usura, al corpo in alluminio ad altissimo spessore e a manici e manigliame rivestiti in silicone adatti al forno, la linea Donatello Petravera è fatta per superare egregiamente le sfide più impegnative garantendo totale affidabilità e prestazioni sempre impeccabili.

  Leonardo Perfecta è la migliore evoluzione dell’antiaderente classico. Questa linea dal design raffinato, infatti, mette al servizio della passione e della creatività in cucina la solidità e l’omogeneo irradiamento del calore di un corpo in alluminio ad alto spessore, la resistenza a graffi e usura del rivestimento interno antiaderente in Duratek e la versatilità garantita da un fondo in alluminio coniato adatto all’utilizzo su tutti i piani di cottura, inclusi quelli a induzione.

In vista delle “grandi manovre” pasquali in cucina, Bialetti non ha provveduto solo al migliore assortimento di pentole, tegami e padelle, ma propone anche i suoi nuovi coperchi universali in vetro temperato dallo stile raffinato e dalla forma ergonomica, perfetti come completamento di ogni linea firmata dall’Omino con i Baffi.

Eleganti e funzionali, grazie al foro per la fuoriuscita del vapore, i coperchi universali Bialetti sono suddivisi in due tipologie di prodotto - Metal Band e Silicon Band - distinte per il profilo rivestito in silicone o in metallo.

Tegame a due manici Leonardo Perfecta, ideale per la preparazione dell’agnello: infatti, dopo la cottura sul fornello, è possibile utilizzare lo stesso tegame per il passaggio in forno.

Casseruola Donatello Petravera, perfetta per la preparazione delle uova sode, piatto semplice e immancabile sulle tavole pasquali.

Info: www.bialettigroup.com.

 Versione stampabile




Torna