Un’Eau de Parfum orientale, fruttata, intrinsecamente scintillante...

La luminosa fragranza di Liu•Jo

  Bellezza e Benessere  

La preziosa lavorazione di una catena dorata applicata a una label o a una borsa di pelle; gli eleganti dettagli di paillettes oro e strass che impreziosiscono un cardigan; la morbidezza setosa di un vestito di jersey, sono gli elementi inconfondibili di una qualità sorprendente che attira l’attenzione e cattura al primo sguardo.

Questa raffinata sensualità viene ora delicatamente esaltata dall’arrivo della prima Eau de Parfum di LIU•JO. 

Un’Eau de Parfum orientale, fruttata, intrinsecamente scintillante...

La prima fragranza di LIU•JO, dall’incantevole luminosità, esprime un’allure fresca e delicata.

LIU•JO, un’Eau de Parfum orientale e delicatamente fruttata, sprigiona note vivaci di fiori pregiati, il guizzo inatteso del litchi e del lampone, e una coda glamour di patchouli raffinato, gelsomino e ylang-ylang.

LIU•JO conquista fin dalle note di testa – una meravigliosa, fresca esplosione di litchi, lampone, frizzante bergamotto e mandarino italiano che evolve in un cuore sfrontatamente femminile e fiorito. Il mughetto e una scintilla di pesca delicata si legano al solare gelsomino egiziano e all’ylang-ylang, sottoposti a un esclusivo trattamento per ottenerne la forma più limpida e pura.

E infine, nelle note di fondo, un iridescente incanto di vaniglia, muschio, sandalo e prezioso patchouli, purificato per esaltarne la potenza e, insieme, la trasparenza.

Una fragranza orientale fruttata, estremamente moderna, che brilla con leggerezza e offre un delicato e luminoso ritratto olfattivo della seducente donna LIU•JO.

Una lussuosa bottiglia di vetro massiccio, squadrata e contemporanea, è lo scrigno ideale della fragranza di LIU•JO, dal delicato color ametista.

 Versione stampabile




Torna