Una carta, tanti partner, un nuovo catalogo premi

Nectar: nuovo catalogo 2014 – 2015

  Nuove Tecnologie  

E’ arrivato nuovo catalogo 2014 -2015 di Nectar, che celebra, proprio quest’anno, il suo 5° anniversario di attività nel nostro Paese con 11 milioni di iscritti, oltre 6.000 punti vendita e più di 60 partner - anche online - tra le principali aziende di diversi settori merceologici.

I partner di Nectar, il primo programma fedeltà multipartner in Italia, oggi, sono i supermercati Simply, IperSimply, Punto Simply, le stazioni di servizio IP, gli ipermercati Auchan, i negozi di elettronica ed elettrodomestici Unieuro, le agenzie di autonoleggio Hertz in Italia e all’estero, il noto portale online di libri e home entertainment IBS.it, Libraccio.it, lo shop online della più grande catena italiana nel settore dei libri scolastici nuovi e usati, il network di agenzie di viaggio presenti in tutta Italia Welcome Travel, i negozi di abbigliamento Original Marines, SaldiPrivati, il club di vendite private ‘solo su invito’, il comparatore di Assicurazioni online Chiarezza.it, i rivenditori di pneumatici Driver e numerosi partner online.

Il nuovo catalogo è stato pensato per soddisfare i clienti che da anni raccolgono punti con la carta Nectar, partendo dai bisogni personali e delle loro famiglie e tenendo in considerazione i diversi budget. I premi, appartenenti a brand riconosciuti e di qualità, sono infatti rivolti a tutti e tutte le fasce di punteggio. Accanto ai grandi classici, dal TV al tostapane, i premi del nuovo catalogo rispecchiano le tendenze del momento, come fai da te, vintage, green e outdoor, e i personaggi più amati soprattutto dai bambini.

Nel catalogo i premi sono protagonisti assoluti e il catalogo è esso stesso un oggetto del desiderio, da tenere nel salotto di casa. Un oggetto da consultare in qualsiasi occasione, anche grazie alla possibilità di accedervi in maniera multimediale, con video dimostrativi appositamente realizzati per spiegare le potenzialità dei prodotti e mostrarne nuove e divertenti interpretazioni.

Per dare ancora maggior valore ai clienti e possessori di carta Nectar, il catalogo è presentato con la straordinaria promozione “Prendi e Riprendi”, che restituisce per ogni premio richiesto il 30% dei punti utilizzati: sarà così facile continuare la raccolta per raggiungere altri tra i premi desiderati. La promozione è valida dal 1 al 15 aprile, tutte le informazioni su Nectar.it.

I clienti e le loro famiglie sono al centro del mondo Nectar, dove qualsiasi occasione di acquisto quotidiano o occasionale, offline o online, si trasforma in punti; a queste si aggiungono le numerose promozioni e gli acceleratori che consentono ai clienti di raccogliere punti bonus semplicemente utilizzando coupon o facendo determinati acquisti.

La nostra presenza quinquennale sul territorio ci ha consentito di essere in continuo contatto con la vita quotidiana degli Italiani, per registrarne tempestivamente i cambiamenti nelle abitudini di consumo e nelle aspettative, grazie al numero di aderenti alla community. Oggi siamo in grado di premiare la fedeltà di tutti i nostri clienti aiutandoli a soddisfare ogni desiderio, per sé e per le proprie famiglie, e a risparmiare in molte occasioni. - dichiara Gerard Whelan, Amministratore Delegato di Nectar Italia - Per ringraziare i nostri clienti della loro fedeltà ci stiamo muovendo su due fronti: da un lato, abbiamo in programma per loro numerose iniziative, come la promozione ‘Prendi e Riprendi’, tanti punti bonus in omaggio, comunicazioni e offerte su misura; dall’altro intendiamo acquisire nuovi partner in settori rilevanti, ampliando così le possibilità di scelta e la velocità nell’accumulo punti delle famiglie italiane.

Nectar è presente online con un sito rinnovato, dove i clienti possono consultare il nuovo catalogo in una veste ancora più ricca, oltre che trovare le informazioni e le iniziative promozionali per una raccolta punti sempre più veloce. Su Nectar.it, nella sezione myNectar, il cliente registrato può monitorare il proprio saldo punti e richiedere i premi prescelti, che riceverà in pochi giorni dall’ordine.

I premi possono essere richiesti anche attraverso l’efficiente Servizio Clienti, e vengono recapitati direttamente e comodamente a casa. Punto di forza del programma dai suoi inizi, il Servizio Clienti è molto apprezzato dai clienti Nectar, che lo valutano come uno punti degli aspetti di soddisfazione più alta (8,5 su 10 – fonte: Customer Satisfaction 2013).

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