A partire dal 1° Luglio Variety Cruises ha nominato Discover The World suo rappresentante vendite e marketing per l’Italia

DiscoverThe World diventa rappresentante di Variety Cruises per l’Italia

  In viaggio tra gusto e cultura  

Variety Cruises è una società greca che opera, dal 1968, crociere nel Mediterraneo, utilizzando imbarcazioni a capacità ridotta rispetto alle grandi navi passeggeri.

Le imbarcazioni Variety Cruises possono ancorare direttamente alle banchine dei porti di destinazione, dando modo agli ospiti di godere a pieno delle loro vacanze, potendo sbarcare ed imbarcare a piacimento, senza dover essere costretti a lunghe code e a tempi ristretti.

Grazie al pescaggio ridotto delle barche, agli ospiti è consentito tuffarsi nelle piccole baie, inaccessibili alle grandi navi per un più diretto contatto con la natura.

La capienza dei mega yacht varia dai 44 ai 72 passeggeri (22-36 cabine) con un equipaggio composto 20 a 32 persone, rendendo le barche dei veri e propri boutique hotel naviganti.

Tutte le barche, siano esse mega yacht o velieri, sono costruite rispettando le più ferree regole SOLAS e sono state assicurate presso i Lloyds di Londra.

Nella stagione 2014/2015 le varie imbarcazioni sono impegnate in crociere nel Mar Egeo, nell’Adriatico, nel Mediterraneo, nell’Arcipelago delle Seychelles, in quello di Cabo Verde, a Cuba, in Centro America con attraversamento del Canale di Panama e lungo il fiume Senegambia in Africa.

Oltre alle partenze garantite nei vari periodi dell’anno, Variety Cruises dispone anche di imbarcazioni per charter.

Discover The World è il leader mondiale nel campo delle rappresentanza del settore turismo e trasporti e rappresenta Variety Cruises in molti Paesi dei 5 continenti, tra cui ora anche l’Italia. L’ufficio Discover The World di Milano rappresenta anche 6 linee aeree (Copa, Kenya Airways, Icelandair, Hainan Airlines, Hong Kong Airlines, Virgin Atlantic) 4 catene alberghiere (Caesars-Las Vegas, Abba Hoteles-Spagna, Cosmos Hoteles-Colombia, Steigenberger Hotel Group-Germania) e 4 compagnie di crociera (Variety Cruises, Louis Cruises, Windstar Cruises e Alaskan Dream Cruises).

 Versione stampabile




Torna