Le Bretelline Nasali Respirabene sostengono il respiro e aiutano a respirare meglio subito e per tutto il tempo che si indossano

Bretelline Nasali RespiraBene: un rimedio in più per le congestioni nasali

  Salute  

Respirare bene è fondamentale per la salute generale, per consentire al corpo di avere sempre una buona salute sia fisica che mentale. Di notte è fondamentale riposare e dormire bene per poter affrontare il giorno seguente nel migliore dei modi.

A volte, però, le congestioni nasali non ci permettono di riposare bene, trasformando la notte in un incubo, proprio per questo motivo abbiamo bisogno di rimedi validi che ci permettano di affrontare i sintomi di influenza, raffreddore e o allergie nel minor tempo possibile permettendoci di svegliarci in forma la mattina seguente.

Per affrontare questo problema ci si può affidare alle bretelline nasali RespiraBene. La nuova denominazione del prodotto, esprime immediatamente il concetto e la funzione. Proprio come due piccole bretelle leggere, flessibili e anatomiche, sollevano delicatamente le narici e allargano i passaggi nasali attivando un’azione tensoria temporanea. Una soluzione semplice e pratica, per aiutare chi ha il naso chiuso a respirare meglio durante tutta la notte.

Le bretelline nasali RespiraBene non contengo medicinali e non danno interazione coi farmaci; aiutano ad alleviare i sintomi del naso chiuso, all’interno della routine abituale per gestire i sintomi di raffreddore, allergie e influenza. Un prodotto che dà sollievo immediato da quando si indossa fino a quando si toglie, che si può utilizzare anche durante la notte per poter essere in forma già la mattina seguente.

Infine le bretelline nasali RespiraBene sono adatte anche per i bambini, confortevoli da indossare e facili da rimuovere possono aiutare anche i più piccoli a respirare bene e dormire meglio, ed affrontare le congestioni nasali quando hanno il naso chiuso senza l’uso di medicinali.

Per adattarsi a tutti i nasi e offrire sollievo adeguato, le Bretelline Nasali RespiraBene offrono una linea di prodotti completa, in diverse tipologie.

Per gli adulti, il prodotto si trova in commercio nelle seguenti varianti: RespiraBene Bretelline Nasali per Pelli Normali - anche in misura Bretelline Grandi. Disponibili in confezioni da 10 e 30 pezzi; RespiraBene Bretelline Nasali Trasparenti per Pelli Sensibili. Disponibile in confezioni da 10 e 30 pezzi; RespiraBene Bretelline Nasali con Aromi Balsamici. Disponibile in confezione da 10 pezzi. Per i bambini, di almeno 5 anni, le bretelline nasali sono disponibili nella confezione da 10 pezzi.

Una volta scelte le bretelline nasali Respirabene più adatte, usarle è semplice: basta rimuovere la pellicola protettiva, applicarle direttamente sul naso asciutto e pulito - seguendo le istruzioni della confezione. Il particolare adesivo, resistente ma non aggressivo, le mantiene applicate in modo confortevole, sollevando proprio come due bretelline i passaggi nasali. Al mattino si rimuovono con delicatezza, dopo averle inumidite, ad esempio lavando il viso con acqua calda e sapone.

Le bretelline nasali Respirabene assecondano l’anatomia del naso, sollevando le narici ed allargando i passaggi nasali, per respirare meglio per tutto il tempo che si indossano.

G. S.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna