Soluzioni di grande prestazione e qualità per assicurare un riposo rigenerante

Bedding e le proposte autunnali per dormire meglio

  Arredo e Design  

L’arrivo dell’autunno con l’accorciarsi delle giornate segna l’inizio di cambiamenti che influenzano il nostro organismo. L’importanza di dormire bene, in un periodo di transizione come questo, è alla base del vivere meglio. L’azienda Bedding ha così studiato una combinazione di soluzioni di grande prestazione e qualità per assicurare un riposo rigenerante e rilassante: materasso Anniversary della linea Classic con rete Pro Active e guanciale Crystal (anatomico o cervicale).

Il materasso ha una struttura con 3000 molle super micro pocket indipendenti, a 7 zone differenziate per un comfort totale: dagli arti alla zona lombare fino alla testa. La presenza di una fascia perimetrale in tessuto volumetrico 3D con aeratori garantisce un’alta traspirabilità con un riciclo dell’aria e l’evaporazione dell’umidità. Così il materasso rimane sempre asciutto con una sensazione di fresco costante. A completare Anniversary è la superficie di contatto in Elasgum™ con elevate capacità modellanti, l’imbottitura invernale in MemoryBed che con il calore del corpo si adatta perfettamente al corpo senza creare aree di compressione per una massima accoglienza e infine un Pillow Top in Memory che rifinisce il materasso donando ancora maggior comfort alla struttura.

Bedding suggerisce l’accostamento di Anniversary alla rete Pro Active. Le doghe in legno di faggio multistrato presentano dei regolatori di rigidità nella zona lombare per una personalizzazione in base alla propria postura e anatomia. Per l’area delle spalle invece ci sono speciali fresature per un maggior accoglimento. La rete è inoltre provvista di flessori basculanti che assicurano un molleggio ideale.

A completare la proposta “autunnale” l’azienda consiglia il guanciale Crystal classico o cervicale presenta una struttura in MemoryBed arricchita da un inserto di cristalli combinati con oro e argento, che bilancia i livelli di energia corporea. Questi elementi insieme favoriscono l’eliminazione di stress e tensioni muscolari, alleviando anche ansie e insonnie.

Info: www.bedding.it

 Versione stampabile




Torna