Lo smalto Bright Vision e dolcissimi stickers

Le proposte natalizie “firmate” ProNails

  Bellezza e Benessere  

Frosted White - Non c’è nulla di meglio della fredda brezza invernale tra le montagne, per schiarirsi le idee. In questa stagione, il bianco ghiaccio darà lucentezza e purezza alle tonalità scure invernali. Assicurati di dare al tuo bianco un vero look effetto ghiaccio, aggiungendo un gelido luccichio, con lo smalto Bright Vision e le nuove pietre iridescenti.

Have a folky Christmas - Sicuramente ti ricorderai il maglione con le renne che le mamme o le nonne facevano indossare. Oggi è diventato di tendenza indossarlo non solo a Natale! Ispirandosi alla ricca tradizione natalizia dei Paesi scandinavi, ProNails ha creato dei dolcissimi stickers bianco neve per un simpatico look natalizio, con i tradizionali dalla horse svedesi, ricami punto-croce, cristalli di neve, pini e ovviamente: renne saltellanti!

Abbinali allo smalto verde Highlands Heritage o al rosso Folksy Frock e sarai pronta per un Natale all’insegna della tradizione.

Pronails è stata fondata nel 1981 da Catherine Claus come primo produttore belga specializzato in prodotti professionali per la cura di mani, unghie e piedi. Nel 2009 Paul Parein ha rilevato l’azienda e si è impegnato a guidare ProNails a diventare un vero e proprio marchio di fama mondiale, distinguendosi per innovazione e qualità. Per garantire questo, Pronails oggi ha oltre 100 dipendenti e circa 250 punti di rivendita e centri di formazione, aiutando le persone a diventare professionisti delle unghie.

Pronails ha una decina di Pronails Premium Salon in Belgio, dove si possono trovare prodotti da rivendita.

Info, prodotti, saloni Pronails: www.pronails.it

 Versione stampabile




Torna