La società varesina distribuisce in Italia un catalogo di titoli di vario genere, tra film e serial, in formato Blu-Ray Disc®

Leader ha firmato un accordo con Sony Pictures Home Entertainment

  Nuove Tecnologie  

Per il suo ingresso nel mondo dell’home video, Leader ha scelto di puntare sul disco ottico di nuova generazione per assicurare ai consumatori una qualità audio-video senza precedenti. L’accordo prevede infatti la distribuzione di una ricca serie di titoli, che spaziano dalle novità ai classici passando attraverso serie animate e telefilm, di ogni genere, riproposti qui per la prima volta e in esclusiva per l’innovativo formato Blu-Ray Disc®.

Grazie all’accordo, i titoli vengono offerti al pubblico ad un prezzo decisamente interessante che va dai 24,99€ per i titoli a “Catalogo” ai 29,99€ per le “Novità”.

“Siamo orgogliosi – ha dichiarato Luisa Bixio, Amministratore Delegato di Leader SpA – di collaborare con Sony, azienda universalmente riconosciuta come punto di riferimento nell’elettronica di consumo e professionale. La nuova collaborazione tra Leader SpA e Sony rafforza i rapporti commerciali tra le due aziende e porterà ottimi risultati per entrambe”.

“Siamo estremamente felici di questa collaborazione con Leader SpA”, ha sottolineato Fabrizio Ferrucci, Amministratore Delegato di Sony Pictures Home Entertainment. “Un’attenta e capillare distribuzione è fattore sempre più critico nel nostro settore e la partnership con Leader SpA è di sicura importanza per il successo del Blu-Ray Disc®”.

Nato oltre 20 anni fa come distributore di videogiochi, il Gruppo Leader si è ritagliato un ruolo da protagonista nel complesso panorama del digital entertainment. Nel tempo il gruppo si è specializzato e articolato in una serie di aziende che, insieme e separatamente, offrono servizi su misura per i clienti del settore sempre con la garanzia di un elevato livello qualitativo. Quattro le aree di attività: distribuzione, sviluppo e publishing, servizi e attività on-line.

Sony Pictures Home Entertainment è una società del gruppo Sony Pictures Entertainment. SPE fa parte della Sony Corporation of America (SCA), a sua volta parte della Sony Corporation, con base a Tokyo. SPE opera a livello globale nella produzione e distribuzione di prodotti destinati al cinema; la produzione e la distribuzione di prodotti destinati alla televisione; la creazione e la distribuzione di contenuti digitali; investimenti globali nei mezzi di comunicazione; l’acquisizione e la distribuzione di prodotti destinati all’home entertainment; la gestione di studi cinematografici; lo sviluppo di nuovi prodotti, servizi, e tecnologie d’intrattenimento; distribuzione di intrattenimento cinematografico in 67 paesi. Per ulteriori informazioni, visitare i siti web www.sonypictures.it.

(G.S.)

 Versione stampabile




Torna