Dopo numerosi tentativi Pietro Gentilini ha creato un biscotto dal sapore semplice ma unico

Gentilini: i nuovi Osvego al Miele con Grani Antichi

  Food and beverage  

La volontà di offrire ai propri consumatori, sempre più attenti e informati, un prodotto nuovo che riporti ai gusti e ai sapori naturali e semplici connessi alla tradizione, è alla base della nuova proposta di Biscotti Gentilini, l’azienda nata nel 1980 : i nuovi Osvego al miele con grani antichi.

A rendere speciale la nuova proposta firmata Biscotti Gentilini sono innanzitutto le tipologie di grano utilizzato: quattro varietà antiche - Miracolo, Virgilio, Ardito, Fiorello - che vengono macinate per creare una speciale farina. Una miscela di gusto, ricca di fosforo, ferro e sostanze antiossidanti.

A tutto ciò si aggiungono il miele italiano di nettare di fiori proveniente da fioriture spontanee, uova e latte freschi, il burro più cremoso e lo zucchero di primissima qualità.

Tutte materie prime naturali, nobili e accuratamente selezionate che danno vita a biscotti genuini.

Alla base dei nuovi i nuovi Osvego al miele con grani antichi ci sono ricette originali che richiamano i sapori di una volta oggi più che mai attuali, e inducono alla riscoperta dei gusti originali

I nuovi Osvego al miele con grani antichi sono un trionfo di sapore e profumo come vuole la tradizione, sempre fragranti come appena sfornati.

I nuovi i nuovi Osvego al miele con grani antichi sono disponibili nei formati 250 gr, 500 gr e 1.000 gr.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna