Disponibile da giugno nei migliori supermercati

Foodlab: il nuovo Fishburger della linea Fumara

  Food and beverage  

Buono, sano e subito pronto: è il nuovo Fishburger di gambero della linea Fumara dell'azienda italiana Foodlab, nata nel 2000 nel cuore della food valley parmense dall’idea imprenditoriale di tre fratelli - Gianpaolo, Francesco ed Elisabetta Ghilardotti - che hanno trasformato la loro passione per la cucina in un’azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di salmone affumicato, marinato e aromatizzato e di altre tipologie di pesce affumicato: oggi l’azienda è leader nel proprio mercato di riferimento.

La linea prodotti Fumara (la nebbia, in dialetto parmigiano), firmata Foodlab, racchiude in sé i segreti di una lunga esperienza imprenditoriale e i risvolti di un carattere al 100% gourmand.

Il nuovo Fishburger di gambero della linea Fumara è una specialità tutta da scoprire e dal sapore davvero prorompente: code di gamberi selezionati con la massima cura e dal sapore prorompente.

La texture al coltello regala al palato la consistenza gourmand di bocconi irresistibilmente irregolari.

In padella, al forno o al microonde: per mettere in tavola i fishburger di gambero bastano solo pochi minuti.

Iinfatti sono precotti ‘sotto vuoto’ a vapore: questo procedimento, oltre a ridurre al minimo i tempi di preparazione, permette di mantenere inalterati tutti i preziosi nutrienti della materia prima garantendo un sapore ricco e genuino.

Con un po’ di fantasia, magari abbinandoli a salse, creme o verdure, poi, diventano l’ingrediente vincente per piatti sempre più stuzzicanti

Sulla qualità garantisce Foodlab: nessun conservante e nessun additivo.

Il nuovo Fishburger è un’ottima e appetitosa alternativa per chi desidera (sempre o ogni tanto) evitare la carne.

A scaffale nelle principali catene della Grande Distribuzione e confezionato in due porzioni separate, dunque, il nuovo fishburger ai gamberi integra una gamma già ricca e articolata: affianca, infatti, quelli al salmone, al tonno, allo spada e al merluzzo. Cinque varianti. Ce n’è davvero per tutti i gusti, per un pasto equilibrato, nutriente e gluten free.

Info: www.fumara.it.

 Versione stampabile




Torna