Il modo più semplice per gustare, fino a 12 diverse varietà di bevande a base di caffè e latte fresco

Philips ha presentato la macchina da caffè automatica Serie 5400 LatteGo

  Food and beverage  

Poichè il buongiorno si vede dal caffè, per soddisfare i gusti di tutti i coffee lover, Philips ha concepito un prodotto di altissima qualità: la Serie 5400 LatteGo.

Philips Serie 5400 è una macchina da caffè completamente automatica che, grazie all’innovativo sistema LatteGo, permette di preparare in casa e con estrema facilità un perfetto cappuccino, ma anche un espresso, un americano o un latte macchiato con la stessa professionalità del bar.

Eleganza e ricerca tecnologica, dunque, si incontrano per offrire un’esperienza coinvolgente che gratifica la vista e il palato.

Il design compatto rende la nuova Philips Serie 5400 LatteGo adatta ad ogni tipo di ambiente:la sua eccezionalità risiede soprattutto all’interno, dove le macine in pura ceramica garantiscono una macinatura ottimale dei chicchi di caffè, mentre il sistema Aroma Extract agisce per mantenere - tazzina dopo tazzina - un perfetto equilibrio tra temperatura di erogazione ed estrazione dell’aroma.

Infine, il sistema LatteGo miscela il latte e l'aria ad alta velocità aggiungendo alla propria bevanda preferita una vellutata schiuma, servita alla temperatura ideale e senza spiacevoli schizzi.

La macchina Serie 5400 LatteGo di Philips, inoltre, è stata concepita per essere tanto performante, quanto intuitiva e user-friendly.

Sul display touchscreen è possibile selezionare la bevanda semplicemente premendo un pulsante, ma anche lo stesso sistema LatteGo viene incontro alle esigenze di praticità dei consumatori: si pulisce in appena 15 secondi con acqua corrente o in lavastoviglie, ed è composto da due sole parti, senza alcun tubo nascosto.

Philips Serie 5400 LatteGo si avvale anche di una funzione intelligente che permette di personalizzare i propri gusti in famiglia, grazie all’impostazione di 4 profili-utente.

Le 12 tipologie di caffè disponibili, dall’espresso, al ristretto e al cappuccino, possono essere adeguate alle proprie preferenze, impostando l’intensità, la temperatura, la lunghezza del caffè e la quantità di latte. E quando serve, con un solo tocco, si può sempre aggiungere forza e sapore al proprio caffè per renderlo più robusto.

Valeria Novak, responsabile della comunicazione, ha precisato: Philips, da sempre attenta alla sostenibilità e durabilità dei propri prodotti, ha equipaggiato la macchina del filtro AquaClean, che consente di preparare fino a 5mila tazze senza bisogno di decalcificare, mentre il gruppo erogatore rimovibile consente di pulire a fondo il meccanismo interno.

Con l'occasione ricordiamo che i prodotti a marchio Philips includono Philips Airfryer, la macchina per caffè espresso con sistema LatteGo, il ferro generatore di vapore PerfectCare, i purificatori d'aria e l'aspirapolvere senza fili AquaTrio.

Info: www.philips.it/c-p/EP5447_90/philips-5400-series-macchine-da-caffe-completamente-automatiche

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna