Kodak continua ad innovare nel campo della convenienza e della semplicità d’uso attraverso la stampa Wi-Fi sicura, i controlli One-Touch e il nuovo sistema intelligente di riconoscimento della carta

Kodak: nuove Stampanti Inkjet Multifunzione Wireless

  Nuove Tecnologie  

Eastman Kodak Company offre ai consumatori un modo ancora più accessibile e semplice di stampare, copiare e scansionare foto e documenti grazie alle nuove stampanti multifunzione KODAK ESP 7 e ESP 9. Kodak ha unito le ultimissime tecnologie di stampa con inchiostri premium convenienti e di qualità superiore per creare delle stampanti raffinate e potenti che consentono ai consumatori di stampare tutte le foto e i documenti che desiderano spendendo la metà e garantendo un risparmio medio di circa 100 Euro di inchiostro l’anno, rispetto ad altre stampanti inkjet della stessa categoria presenti sul mercato.

Kodak sta mantenendo la propria promessa di offrire ai consumatori inchiostri convenienti e di qualità superiore attraverso l’introduzione delle nuove stampanti multifunzione KODAK ESP 7 e ESP 9 - ha affermato Susan Tousi, general manager, Inkjet Systems e vice president, Eastman Kodak Company Stiamo concentrando i nostri sforzi nell’offerta di soluzioni di stampa innovative ed intuitive, che ottengano risultati qualitativamente superbi e il più basso costo totale degli inchiostri del settore.

Le stampanti multifunzione KODAK ESP 7 e ESP 9 dispongono del sistema di riconoscimento della carta più intelligente del settore della stampa inkjet consumer. Questa nuova funzione regola automaticamente le impostazioni a seconda del tipo di carta, della dimensione e del numero di fogli per assicurare al consumatore la massima produttività nella stampa. Inoltre, la stampa Wi-Fi sicura aumenta l’efficienza e la flessibilità del prodotto, dando la possibilità di inviare la stampa da qualsiasi punto della propria abitazione direttamente alla stampante. Il pannello di controllo One-Touch da 10 pollici della stampante multifunzione ESP 9 è una primizia nel campo delle inkjet consumer che rende ancora più facile stampare, copiare, scansionare e inviare fax.

Le stampanti multifunzione utilizzano gli inchiostri a pigmenti di qualità superiore Kodak, che sono forniti in un semplice set da due cartucce – una cartuccia di inchiostro nero (9,99 Euro) e una cartuccia da cinque colori (14,99 Euro). L’esclusiva tecnologia KODACOLOR incorporata in ogni stampante permette ai consumatori di stampare ad un costo contenuto documenti dettagliati e fotografie con qualità KODAK da laboratorio. Questa tecnologia è la combinazione di quattro elementi chiave – inchiostri a pigmenti, carta fotografica micro-porosa, una sofisticata tecnologia di gestione del colore e dell’immagine e un motore di stampa con sistema di testine Micro-Elettro-Meccanico (MEMS). In aggiunta, il software Kodak Home Center include l’esclusivo software di ritocco facciale che consente al consumatore di migliorare le proprie foto riducendo le imperfezioni dei volti con un semplice click.

La stampante multifunzione KODAK ESP 7 (199 Euro) dispone di un ampio display LCD da 3 pollici, che attraverso schede di memoria e pen drive USB, consente al consumatore di visualizzare, modificare e stampare immagini senza il computer. La ESP 7 è abilitata per la stampa con connessione Wi-Fi ed Ethernet ed include un dispositivo per la stampa fronte-retro. In meno di 28 secondi1 si possono stampare foto 10x15 senza bordi e con qualità di laboratorio KODAK2 che durano una vita3. Anche i documenti vengono stampati velocemente – fino a 32 pagine al minuto in bianco e nero e 30 pagine al minuto a colori4.

La stampante multifunzione KODAK ESP 9 (299 Euro) è perfetta per i piccoli uffici, presentando caratteristiche aggiuntive, come la possibilità di inviare fax, un alimentatore fogli automatico, un dispositivo di stampa fronte retro e connessione Wi-Fi ed Ethernet integrati, in modo da ottenere il meglio da una rete di computer domestica.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna