Un enorme archivio di cartoline fotografiche che include centinaia di esclusivi progetti da boutique, così da personalizzare e inviare con stile i tuoi auguri di Natale

KODAK Gallery: le cartoline Boutique Design

  Nuove Tecnologie  

KODAK Gallery, uno dei maggiori servizi online di stampa fotografica, con oltre 70 milioni di membri in tutto il mondo, ha introdotto la KODAK Gallery Designer Boutique che raccoglie centinaia di progetti esclusivi di cartoline fotografiche natalizie. Sia che riflettano uno charme classico o un’ispirazione cosmopolita, gli auguri per il Natale saranno sempre personalizzati e creativi.

Ogni designer che ha contribuito alla Designer Boutique ha dato il proprio stile unico: Simon e Kabuki è alla moda, Elum sofisticato, KG Collection innovativo, Sour Cherries fantasioso e Bonnie Marcus è estremamente chic. Con centinaia di fantastici layout, chi desidera delle cartoline sarà sicuro di trovare quella giusta per sé ed una volta che avrà selezionato le proprie foto preferite e aggiunto un messaggio personalizzato, in pochi passaggi otterrà cartoline dall’aspetto ricercato ma dal costo contenuto.

La crescita dei media digitali e la diffusione di immagini online ha alimentato l’orgoglio rispetto alle proprie fotografie – vogliamo mostrare a tutti le nostre foto. Ancora meglio se lo facciamo a Natale – il momento perfetto per donare cartoline e regali con un tocco personale. - ha affermato Dennis Van Den Hoek, General Manager di KODAK Gallery Europe - I progetti della boutique sono perfetti per la gente che vuole esprimere sé stessa in modi nuovi, moderni e creativi.

KODAK Gallery sta introducendo anche un nuovo stile di cartolina prestampata, grande 18x13 cm, fronteretro e stampata su carta di qualità. Belle e facili da creare, sono anche convenienti, a soli 4,99 € per un set da 10. La cartoline prestampate sono le ultime arrivate all’interno della gamma di cartoline della Gallery, che già include varie cartoline imbustate, di forme e dimensioni sia tradizionali sia originali.

 Versione stampabile




Torna