Tanti italiani e molti VIP hanno scelto il Kenya come meta delle loro vacanze natalizie

KENYA al top

  In viaggio tra gusto e cultura  

La stagione natalizia è stata un grande successo per il Kenya, che ha registrato il tutto esurito per quanto riguarda il mercato italiano. Una destinazione amata anche da tanti VIP che quest’anno hanno scelto le spiagge di Malindi, Watamu e Diani per le loro vacanze invernali, affascinati dal mare corallino e dall’atmosfera di tranquillità che si respira nel Paese. Tutte le informazioni sulle meraviglie da scoprire in Kenya sono su www.magicalkenya.com.

Molte celebrità hanno affollato le località più glamour della costa. Francesco Totti con l’intera famiglia ha trascorso le vacanze di Natale nel paradiso di Chale Island, a sud di Mombasa, mentre Flavio Briatore e moglie si sono rilassati a Malindi, insieme ad amici ospiti illustri. Destinazione Watamu invece per Carolina Crescentini, l’attrice di “Notte prima degli esami” e per Luca Ferrante di “Cento Vetrine”.

Nel corso del 2007 l’Italia è diventata il terzo mercato internazionale per il Kenya, con 84 mila visitatori. Superata la crisi post-elettorale con la costituzione del nuovo Governo di coalizione il Paese sta rilanciando il turismo con numerose iniziative che hanno portato risultati positivi, dimostrati dal “tutto esaurito” del mese di dicembre 2008.

Il Kenya è una destinazione ideale tutto l’anno, per le famiglie con bambini, che offre mare cristallino, paesaggi mozzafiato, safari emozionanti, flora e fauna senza pari e ricca di culture tradizionali. 

Il Kenya Tourist Board è a Milano in via Monte Rosa 20 - Tel. 02 36561179 - magicalkenya@aviareps.comwww.magicalkenya.com (in inglese).

 Versione stampabile




Torna