Nella famiglia di climatizzatori XPower Carrier per applicazioni residenziali

XPower Gold, un complemento ideale Carrier

  Arredo e Design  

Carrier Spa, società del gruppo United Technologies Corp, (NYSE:UTX), arricchisce la propria gamma di climatizzatori a pompa di calore XPower con l’introduzione della famiglia Gold R410A in grado di offrire una soluzione completa in grado di soddisfare tutte le esigenze residenziali siano esse di applicazioni monosplit che multisplit.

Il sistema Carrier XPower Gold utilizza il refrigerante R410A che non danneggia l’ozono.

La gamma comprende apparecchi con potenza nominale da 2,5 kW a 6 kW per raffrescamento e da 3,2 fino a 7,0 kW in riscaldamento. In applicazioni multisplit, con possibilità di collegare fino a 4 unità interne la capacità può arrivare rispettivamente fino a 7,68 e 8.70 kW nominali. L’intera gamma è ad elevata efficienza energetica.

Questi sistemi possono inoltre essere utilizzati a basse temperature fino a – 10°C per quanto riguarda il raffrescamento e fino a – 15°C per il riscaldamento.

Le unità esterne dei modelli da 4,5 a 6 kW utilizzano compressori a rotori accoppiati (Twin Rotary) in grado di ottimizzarne il funzionamento a basse velocità. Tutte le unità esterne sono caratterizzate da un design compatto e tutte le unità dalla taglia 3,5 in poi hanno le stesse contenute dimensioni.

La gamma ha diverse caratteristiche di eccellenza nella sua categoria. Con la ventola a bassa velocità le unità interne producono un rumore praticamente impercettibile di 21 dB(A). Il sistema Carrier XPower Gold è fra i più piccoli della sua categoria sia per le unità interne che esterne. L’efficienza del sistema di filtrazione dell’aria è stata migliorata grazie all’utilizzo di ginseng energizzante, tecnologie nano photo-copper, zinco e antibatterico nano-silver.

Il nuovo sistema di controllo remoto è molto facile da usare grazie alle icone di immediata lettura. E’ dotato delle funzioni elevata potenza, risparmio energetico, riposo e di un timer programmabile, per l’accensione e lo spegnimento, inoltre le impostazioni preferite possono essere memorizzate per un comfort agevole e personalizzato.

Il nuovo climatizzatore a parete è realizzato con un design moderno caratterizzato da pannello piatto e display digitale della temperatura. Su richiesta è disponibile una versione in alluminio.

Ulteriori informazioni: www.carrier.it.

 Versione stampabile




Torna