Partecipano al circuito di golf “Challenge the White” Richard Ginori

Vini Boroli

  Food and beverage  

Prima edizione del Richard Ginori 1735 Masters "Challenge the White", circuito di golf amatoriale, organizzato e sponsorizzato da Richard Ginori, uno dei più antichi marchi della manifattura italiana e simbolo di estrema eleganza.

Presenza eccellente della manifestazione, i vini Boroli, da più di 10 anni leader nella produzione di vino di alta gamma con il dolcetto d’Alba cru Madonna di Como, il Langhe “Anna”, la barbera d’Alba “Quattro Fratelli” e il barolo cru Villero, cru classificato di prima categoria, uno dei migliori barolo prodotti.

Boroli è partner del Richard Ginori 1735 Masters “Challenge The White” per sottolineare, attraverso l’alleanza vino–golf, l’energia propositiva di un’azienda in crescita costante, da molto tempo legata al mondo dello sport con iniziative di matrice nazionale ed internazionale. Come Richard Ginori, i vini Boroli esprimono gli stessi valori di eleganza e saper fare italiano che caratterizzano questo torneo.

Boroli sarà presente ad ogni tappa della manifestazione con uno spazio dedicato alle degustazioni, aprendo il suo universo di eccellenza a tutti i partecipanti del Torneo.

In occasione della giornata di gara della Finale Italiana di domenica 18 ottobre, che si disputerà presso il golf club “Le Fonti” di Castel San Pietro Terme, Boroli omaggerà i vincitori maschili e femminili dei premi speciali “Nearest to the pin” con un soggiorno per due persone alla “Locanda del Pilone”, locale di charme della campagna di Alba dove ha sede la Tenuta Boroli, premiato con una stella Michelin.

 Versione stampabile




Torna