Crociere di lusso: é stato siglato in questi giorni l’accordo tra Nuna Travel e la prestigiosa compagnia di crociere Silversea

Accordo Nuna Travel – Silversea

  In viaggio tra gusto e cultura  

Con questa partnership, il Tour Operator torinese diventa così uno degli operatori preferenziali della compagnia di navigazione italiana che vanta una flotta di 6 navi spaziose e confortevoli come hotel di lusso, intime e accoglienti come dimore private. Qui le priorità sono il lusso e la qualità: allestite con esclusivamente suites ospitano al massimo 360 passeggeri affidati alle cure di uno staff attento e professionale tra cui due hostess italiane e comandanti ed ufficiali italiani.

La collaborazione tra le due aziende, specializzate nei viaggi di lusso, prevede la creazione di pacchetti turistici che fondono la bellezza delle crociere sia con l’esclusività del prodotto Fly&Drive che con tour individuali e di gruppo della programmazione Nuna Travel, permettendo così di ampliare il già ricco ventaglio di viaggi proposti.

Sarà per esempio possibile partecipare a tour esclusivi tra le Rocciose Canadesi ed al termine imbarcarsi a Vancouver per navigare fino in Alaska. Oppure prevedere un Fly&Drive nei fiordi norvegesi o sull’arcipelago delle Lofoten per poi imbarcarsi a Tromsö e raggiungere la Groenlandia dopo aver fatto tappa sulle Isole Svalbard e in Islanda.

E ancora unire ad un viaggio di gruppo o individuale in Canada e/o Alaska una crociera ai Caraibi …

Anche in queste particolari proposte si può percepire l’originalità e la creatività che da sempre contraddistinguono il prodotto Nuna Travel.

Per maggiori dettagli ed informazioni: www.nunatravel.com.

 Versione stampabile




Torna