Linea ESSENZE PER LA CASA

Occitane

  Bellezza e Benessere  

È difficile immaginare l’atmosfera olfattiva di una stanza quando si sfogliano le lussuose pagine di una rivista di arredamento, dove una foto è più bella dell’altra.

Quello che le foto non possono comunicare è quanto i profumi per l’ambiente possano cambiare uno spazio… mentre il profumo della cannella speziata riscalda i toni di un soggiorno, una nota di foglia di fico apre le porte e crea ulteriore volume. Perché non ridisegnare le nostre case utilizzando il nostro olfatto?

DIFFUSORI PER LA CASA - Ispirata ai calamai degli scolari di un tempo, questa nuova bottiglietta semplice ed elegante diffonde un delicato profumo tramite i rametti di legno, aggiungendo un tocco in più all’atmosfera.

Ogni casa riflette i nostri desideri; il suo mood cambia con i diversi profumi che si diffondo nell’ambiente.

Paesaggio Provenzale, Foglie di Fico, Lavanda, Verbena, Bosco Invernale, Frutta Candita

BOLLE DI PROFUMO  - Flacone di profumo per l’ambiente dotato di un diffusore spray che ricorda una tecnica discreta e raffinata del passato.

Basta premere una sola volta per regalare un delicato aroma a tutta la casa.

Fragranze disponibili: Rosa, Tè Verde, Fiori d’Arancio, Ambra, Bosco Invernale, Frutta Candita, Vaniglia 3,4 fl.oz.

LUCE PROFUMATA - Un’atmosfera calma e rilassante, un’aura di benessere, un feeling naturale. Un’atmosfera diversa in ogni stanza. Fate entrare un tocco di magia in casa con una candela L’OCCITANE, per un delicato tocco di luce e un discreto tocco di profumo. Cannella Speziata, Paesaggio Provenzale, Bosco Invernale, Frutta Candita, Fiori d’Arancio, Ambra, Tè Verde …

 Versione stampabile




Torna