Il concorso Vinci le scarpe di una vita mette a disposizione 65 paia di sneaker in un anno

Concorso Foot Locker

  Moda  

Realizza un video in cui esprimi la tua passione per le sneaker e concorri alla possibilità di vincere un mondo di sneaker. Vivi, respiri, mangi, dormi e pensi alle sneaker? Ami la tua collezione di sneaker più della tua mamma?

Sei la persona giusta per il concorso Foot Locker! A partire dal prossimo 2 ottobre, Foot Locker promuove un concorso per trovare il più grande appassionato di sneaker di tutta Europa. Per partecipare al concorso basta caricare sul canale YouTube di Foot Locker un video clip amatoriale che interpreti la tua reale ossessione per le sneaker.

I migliori video clip, quelli più “folli” e divertenti che rappresentano il “reale entusiasmo per le sneaker al di là di ogni ragione” saranno valutati da Foot Locker. I finalisti saranno giudicati da una giuria di celebrity selezionata ad hoc per l’occasione. Sarà proprio questa giuria ad indicare il vincitore del concorso Vinci le scarpe di una vita (65 paia in 1 anno), che gli o le consentirà di coltivare la sua reale passione gratis!

Il concorso è un’altra grande iniziativa, pensata e ideata per chi adora le sneaker. Non c’è nessun luogo al mondo migliore dove trovare le più grandi e innovative sneaker. Vinci le scarpe di una vita: 65 paia di sneaker per te!

Ulteriori informazioni: www.footlocker.eu.

 Versione stampabile




Torna