Ora unica, Tempo libero, Ora lattea e Ora scandiscono il tempo del week end milanese dedicato al design

Nava: nuova collezione di orologi

  Moda  

In occasione di Milano design-in-the-city, l’evento di Design & Partner dedicato ai consumatori, Nava ha onorato il suo appuntamento annuale con il design presentando la sua nuova collezione di orologi da polso.

Dopo gli orologi da parete e da tavolo, l’azienda si è affidata al designer Denis Guidone che ha realizzato 4 modelli che declinano il tempo firmato Nava attraverso linee pulite dal netto taglio grafico, giocato sul contrasto tra bianco e nero. Accessori che si prendono gioco del tempo per gli amanti del design che fanno dell’estro e dell’ironia una loro caratteristica distintiva.

Minimalismo ed iroia sono le caratteristiche di quattro orologi da polso definiti Ora Unica, Tempo Libero, Ora Lattea e Ora.

Ora Unica – Il design è pulito ed essenziale e trova la massima espressione nella lettura meno convenzionale del tempo: è costituito, infatti, da una linea unica che forma un gesto grafico in cui i 2 estremi segnano l’ora e i minuti. E’ proposto in un unico colore, il nero. E’ disponibile in due misure diametro, 42 e 36 mm.

Tempo Libero – un semplice decentramento della lancetta dei minuti determina configurazioni grafiche inusuali. Con il passare del tempo le lancette disegnano forme geometriche in continuo divenire. E’ disponibile con fondo nero e in due misure diametro 42 e 36 mm.

Ora Lattea – Le lancette sono rappresentate semplicemente da 2 punti. Per questo l’orologio, per alcuni versi, richiama l’immagine del sistema solare. I puntini, di grandezza variabile, rappresentano in ordine crescente i minuti e le ore, mentre il puntino al centro rimane fisso. E’ disponibile con fondo bianco, in due misure diametro 42 e 36 mm.

Ora – La rottura della forma tonda del quadrante determina un’alterazione del linguaggio grafico, l’asimmetria crea un taglio estetico dinamico, che gioca con l’imperfezione senza negare il tempo, è l’ideale evoluzione dell’orologio da tavola. Disponiile fondo bianco e nero, misura diametro 42 mm.

 Versione stampabile




Torna