Quando il colore si fa esuberante

Yves Saint Laurent Make Up end-of-year

  Bellezza e Benessere  

La collezione END-OF-YEAR 2009 di Yves Saint Laurent celebra i colori della passione per accendere le notti più festose dell’anno. Lasciati da parte i lustrini, Yves Saint Laurent opta per lo chic estremo di tinte pure, vibranti e ardenti. Dal rosso sublime al prugna intenso, le nuance sono declinate in texture modulabili, che offrono molteplici effetti e combinazioni intense.Portate da sole in raffinata monocromia o in abbinamenti in contrasto, si vivono intensamente e si esprimono in tutta libertà, per un maquillage istintivo e ultra-couture.

GLAMOUR PRODUCT - YOUR LOVELY PALETTE - Da regalare o da regalarsi, due preziosi oggetti del desiderio. Nomadi, seducenti come accessori couture, in un istante sublimano il sorriso e lo sguardo. Oro o argento, questi scintillanti palette portano impresso il cuore simbolo di Yves Saint Laurent. Il cinturino in vernice nero si lega al portachiavi, alla borsa o alla cintura. Di giorno come di sera, per le labbra o per gli occhi, offrono due abbinamenti armoniosi, per un make-up libero e intuitivo. PALETTE DUO POUR LES LÈVRES illumina le labbra con un rossetto dalla nuance naturale e rosata e un gloss dalla tonalità oro trasparente e brillante. PALETTE DUO POUR LES YEUX accende lo sguardo con un lavanda chiaro da utilizzare come illuminatore e lo sottolinea con un intenso viola perlato. Lo specchietto e l’applicatore consentono rapidi ritocchi, in ogni momento.

TOUCHE ÉCLAT COLLECTOR - Non ha ormai più bisogno di presentazioni TOUCHE ÉCLAT, l’alleato infallibile per cancellare ogni traccia di stanchezza e illuminare l’incarnato fino allo spuntare dell’alba. In un batter d’occhio, il suo pennello distilla il fluido magico sulla pelle nuda o truccata per sfumare le zone d’ombra intorno a labbra, naso e occhi. Per l’occasione, questo best-seller inimitabile, declinato nelle sue indispensabili tonalità N° 1 - Rose Lumière et N° 2 - Ivoire Lumière, si veste di un fodero nero dalla chiusura a cerniera, impreziosito da una placca dorata che porta impresso il cuore. Questa trousse nomade può anche racchiudere gli alleati indispensabili per un maquillage nottambulo, come MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS o FARD À LÈVRES ROUGE PUR …  Yves Saint Laurent.

MINI TOUCHE BLUSH N° 11 - Questa versione in miniatura di TOUCHE BLUSH entra in ogni borsetta da sera. Grazie al suo soffice piumino e al suo specchietto, permette di sublimare le curve del viso e del décolleté. La sua inedita tonalità N° 11 - Beige Etincelant, un beige corallo leggermente scintillante, avvolge la pelle di delicati riflessi avorio. Pochi tocchi a fior di pelle bastano ad assicurare una luminosità istantanea e un effetto ultra-femminile.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna