Per un apporto equilibrato ed ottimale di ossigeno

Lancaster Skin therapy

  Bellezza e Benessere  

È risaputo che l’apporto di ossigeno alla nostra pelle tende a diminuire gradualmente dopo i 30 anni di età. È essenziale che la pelle benefici di un apporto equilibrato ed ottimale di ossigeno.

Con SKIN THERAPY, una collezione di formule idratanti di nuova generazione dalle proprietà antiage ed ossigenanti, Lancaster ha scoperto come conferire alla pelle la quantità ottimale di ossigeno necessaria a conservare tutta l’energia e contrastare la comparsa dei segni di invecchiamento.

SKIN THERAPY - IL SISTEMA PER IL RILASCIO DI O2 BREVETTATO blocca e rilascia l’ossigeno nella pelle. Questo vettore ideale aiuta a diffondere la quantità ottimale di ossigeno nella pelle e si compone di una matrice 3-D di polimeri con silicone la cui azione intrappola la perfluorodecalina (PFD), un elemento in grado di catturare l’ossigeno.

Grazie ad un sistema passivo di diffusione, il vettore aiuta a diffondere nella pelle la quantità di ossigeno necessaria imitando il naturale processo svolto dall’emoglobina e soddisfacendo, in tal modo, le esigenze cutanee.

IL SISTEMA PER IL RILASCIO DI O2 BREVETTATO aiuta a migliorare il metabolismo cellulare e, specificatamente, stimola l’attività mitocondriale.

SKIN THERAPY: è il sistema per il rilascio di O2

Un cocktail di anti-ossidanti: un potente mix di 8 antiossidanti accuratamente selezionati  – estratti di Angelica, Pongamia, Caffè Verde, Té Verde, Buccia di Arancia Amara, Tè Bianco, Ginkgo Biloba, Vitamina E – favorisce la neutralizzazione sino al 95% dei radicali liberi, responsabili della precoce comparsa dei segni di invecchiamento cutaneo e generati da aggressioni esterne quali i raggi UV e l’inquinamento.

L’ossigeno è da sempre una sfida per i ricercatori cosmetici poiché ha un doppio aspetto: una quantità insufficiente di ossigeno rallenta il metabolismo cellulare e può contribuire al processo di invecchiamento, ma un apporto incontrollato di ossigeno può comportare una presenza eccessiva di radicali liberi.

Skin Therapy offre alla pelle nuove prospettive di vita conferendo un aspetto radioso e una maggiore tonicità ed elasticità.

Poiché le esigenze della pelle variano da persona a persona, Lancaster ha approntato tre specifiche soluzioni per ogni tipo di pelle, accomunate da texture deliziose al tatto e dal fresco profumo agrumato: 

Per tutti i tipi di pelle, una formula fluida, concentrata: Skin Therapy Fluid-Concentrate;

Per pelle normale - mista, una formula gel-crema: Skin Therapy Gel-Cream;

Per pelle normale tendenzialmente arida, una formula in crema straordinariamente ricca e morbida: Skin Therapy Rich Cream, dopo la consueta crema.

 Versione stampabile




Torna