Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha provveduto con il Decreto ministeriale 9 maggio 2006 a determinare gli importi delle spese per il corrente anno solare

Passaporto e carta d´identià elettronici: le spese

  Nuove Tecnologie  

L’importo delle spese a carico del richiedente è stato fissato in 44,66 euro comprensivo di IVA per quanto riguarda il passaporto elettronico a 32 pagine e in 45,62 euro comprensivo di IVA per quanto riguarda il passaporto elettronico a 48 pagine.

Tale importo è riscosso all’atto della presentazione della richiesta del passaporto mediante versamento sul conto corrente postale n. 67422808, intestato al ministero dell’Economia, Dipartimento del Tesoro, con causale “importo per il rilascio del passaporto elettronico”.

L’importo delle spese a carico del richiedente è stato fissato in 30,50 euro comprensivo di IVA per quanto riguarda la carta d’identità elettronica.

Tale importo è riscosso all’atto della presentazione della richiesta della carta d’identità mediante versamento sul conto corrente postale n. 67422592, intestato al ministero dell’Economia, Dipartimento del Tesoro, con causale “importo per il rilascio della carta d’identità elettronica”.

 Versione stampabile




Torna