Prugne giganti, morbidissime e gustose, fasciate singolarmente come fossero veri gioielli

Ones Sunsweet: e le prugne diventano regine dello Snack con un packaging innovativo

  Food and beverage  

E’ questa l’innovazione nel consumo offerta da Sunsweet, che offre il meglio ai consumatori, selezionando una per una le prugne essiccate, che sono originarie esclusivamente dalla soleggiate valli californiane. Solo i frutti che raggiungono la perfezione a livello di dimensione, sapore e morbidezza, possono essere confezionate e immesse sul mercato, con la garanzia del marchio Sunsweet.
Sunsweet non si limita a fornire ai consumatori un innovativo e funzionale packaging per le prugne secche, ma si basa su una moderna filosofia aziendale che non può prescindere dalla capacità di adattamento agli stili di vita dei consumatori che sono in continua trasformazione.
Tra orari frenetici, appuntamenti incalzanti, raffiche di impegni da rispettare, con un occhio fisso sull’orologio e l’altro sul calendario o sull’inseparabile agenda elettronica, si rischia di trascurare completamente le esigenze fondamentali dell’organismo umano che, per quanto flessibile nel rispondere alle continue stimolazioni, non ha una resistenza illimitata e ha bisogno di frequenti pause nell’arco della giornata e di alimenti capaci di corroborarlo, senza appesantirlo.
Da queste elementari ma fondamentali considerazioni, Sunsweet ha tratto ispirazione nel suo lavoro quotidiano, puntando sulle prugne confezionate singolarmente, dato che questi frutti possono rispondere a tutte le nostre esigenze di fabbisogno calorico giornaliero, grazie alla grande quantità di fibre, carboidrati, vitamine e sali minerali che contengono, per un’efficace e tempestivo contrasto dello stress che, troppe volte, sembra prendere il sopravvento, quando siamo in riserva di energie.
La soluzione Sunsweet è, in effetti, un mix di praticità, salvaguardia del prodotto in atmosfera protettiva, grande funzionalità e immediatezza d’uso, oltre che di attenzione continua alla corretta alimentazione.
Dall’armonia tra queste esigenze, sono nate proprio le innovative confezioni monodose salvafreschezza che si possono utilizzare nelle circostanze più diverse. Comode da portare in borsa durante lo shopping, nella tasca della tuta, per averle a portata di mano
durante la pausa jogging o gli allenamenti, non dovrebbero mai mancare neppure nella cartella dei ragazzi che le gusteranno a scuola, durante l’intervallo. Senza trascurare di
conservarle anche nella scrivania dell’ufficio o a casa, per concedersi un salutare break dal lavoro o dalle faccende domestiche.
Ogni volta che se ne sente la necessità, infatti, è sufficiente aprire la confezione monodose e gustare il frutto che ha conservato tutta la sua morbidezza e fragranza. Le prugne fanno il resto, alimentando l’organismo che si ricaricherà immediatamente, con una salutare sferzata d’energia.

Un nutriente sicuro e immediato, quindi, privo di colesterolo e in grado d’integrare in modo corretto la nostra alimentazione, garantendo, attraverso le sue proprietà antiossidanti, un efficace contrasto all’azione dei radicali liberi che sono responsabili dell’invecchiamento delle cellule. Per queste ragioni, le prugne possono favorire lo slancio energetico a tutte le età.

Non si tratta, quindi, di fare un comune spuntino, perché a differenza di prodotti per la merenda ricchi di grassi animali e quindi meno salutari, le prugne sono esattamente l’opposto; un alimento comodo e veloce, come i nostri attuali ritmi di vita richiedono, ma anche ricco di sostanze preziose.

Il marchio Ones di Sunsweet è il punto di riferimento quotidiano, perché le morbide e gustose prugne giganti, fasciate una ad una, sono il vero snack tutta salute, pronte per ogni momento.

Prezzo al pubblico consigliato:
Prugne Giganti Sunsweet Ones – Confezione da 200 g : Euro 2,90
(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna