Il primo “Crossover” dei passeggini

Grand tour lx Maclaren

  Moda  

Ispirato all’alta tecnologia automobilistica che abbina le performance del fuoristrada all’eleganza della berlina di lusso, il passeggino Grand Tour è un prodotto perfetto per bambini e genitori.

Progettato come soluzione “tutto in uno” per le esigenze dei genitori, offre caratteristiche sostanziali quali: sedile rivolto in entrambi i sensi di marcia, struttura rimovibile, possibilità di ospitare il seggiolino auto, chiusura del passeggino in modo facile e veloce con una sola mano.

Il GT è un sistema di trasporto raffinato e sofisticato, disponibile in due versioni:

- Grand Tour LX (tutto “incluso”) con caratteristiche high tech incorporate mai viste prima in un passeggino: luci di sicurezza sul telaio frontale, console multi-funzione con “strumenti di guida”: orologio, indicatore di temperatura, strollmeter per misurare la distanza e la velocità di percorso delle mamme sempre in forma. La console è equipaggiata con tecnologia wireless. Il Grand Tour LX, costruito seguendo l’eredità del sistema di grande successo Super Dreamer, inventato nel 1989, ha un design sofisticato e lussuoso, caratteristiche superiori e altamente innovative;

- Grand Tour GT: per chi desidera personalizzare la scelta degli accessori.

Il Grand Tour LX risponde ai requisiti della garanzia Maclaren Sovereign Lifetime Warranty, la prima garanzia globale al mondo per tutta la durata del passeggino se i genitori registreranno il loro nuovo GT LX online entro 45 giorni dall’acquisto.

 Versione stampabile




Torna