Eleganza e design, attenzione al mantenimento delle proprietà organolettiche oltre che delle caratteristiche naturali dei cibi

Linea Attitude™ di Scholtès

  Arredo e Design  

Tutti questi ingredienti unici Scholtès si fondono nella linea Attitude™ firmata da David Lewis.

Design sapientemente rivoluzionato nelle linee e nel concept creativo unito a performance di cottura professionali che offrono risultati perfetti, dalle ricette più semplici a quelle più elaborate, degni di grandi chef. Tutto questo è Attitude™ di Scholtès.

Cuore pulsante del successo e dell’innovazione dei forni e dei piani di cottura della linea Attitude™ è la collaborazione tra i laboratori di Ricerca e Sviluppo Scholtès e la competenza di chef che da anni mettono la loro professionalità al servizio dell’alta tecnologia applicata alla cucina. Philippe Rogè ha identificato per ogni alimento i procedimenti perfetti di cottura trasformandoli grazie alle risorse tecnologiche dei laboratori di ricerca Scholtès, in vere e proprie funzioni di cottura automatiche.

Unici nel loro genere, i Forni Attitude™ con le innovative funzioni di cottura a Bassa Temperatura (85°, 95°, 120°) lanciano un nuovo modo di mangiar sano e di vivere la cucina in maniera salutare, preservando le qualità organolettiche e nutrizionali del cibo e facendo riscoprire il piacere della preparazione. Fa parte delle basse temperature anche l’innovativo sistema di cottura Sottovuoto che permette di cuocere in forno qualsiasi pietanza, come le zuppe e le minestre riducendo al minimo condimenti addizionali come olio, burro, grassi e spezie, ottenendo una cucina leggera ed equilibrata e conservabile in frigorifero per più settimane.

Innovativo anche il processo di Pastorizzazione che permette al forno di raggiungere i 130°C e grazie ad un giusto equilibrio di temperatura, umidità e ventilazione permette di sterilizzare i vasetti di marmellate fatte in casa, conservare lo yogurt per più giorni e igienizzare le stoviglie dedicate ai bambini.

L’inclinazione a 45° del pannello di controllo, tratto distintivo della linea disegnata da David Lewis, contribuisce a rendere più sicure le superfici di lavoro e più accessibili le funzioni di comando. L’uniformità dell’acciaio, il connubio con il vetro, la piacevolezza degli elementi soft touch, costituiscono l’elemento di continuità che rafforza il plus estetico derivante dal perfetto coordinamento di tutti gli elementi dell’ambiente cucina.

 Versione stampabile




Torna