Dai laboratori BioNike una linea completa di prodotti solari studiati per garantire un’esposizione in tutta sicurezza, rispondendo alle esigenze di tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili

BioNike Defence Sun: il sole per amico

  Bellezza e Benessere  

I prodotti solari oltre a consentire alla pelle di abbronzarsi, la proteggono dai danni provocati dalle radiazioni solari quali scottature, eritemi ed invecchiamento. Infatti, se è ormai provato che numerosissimi sono i benefici apportati dall’esposizione al sole, altrettanto vero è che una non corretta protezione della pelle può portare a conseguenze, oltre che spiacevoli, anche molto dannose per la salute. Nella scelta del prodotto solare più adatto al proprio incarnato occorre considerare variabili soggettive (fototipo), ambientali e comportamentali, mentre è preferibile prediligere formule senza profumo e senza conservanti per evitare il rischio fototossicità. La garanzia “nickel tested” è un’ulteriore tutela per i soggetti allergici, con pelle molto reattiva.

BioNike Defence Sun è una linea studiata per rispondere in modo mirato ed efficace alle esigenze dei diversi fototipi e garantire tollerabilità e sicurezza: i prodotti sono stati testati attraverso sofisticati modelli sperimentali che ripropongono le caratteristiche e le reazioni della pelle umana e permettono di valutare reazioni diversamente non rilevabili.

Formule in latte e crema, con diversi fattori di protezione, lasciano la possibilità di scegliere il prodotto più idoneo alle proprie esigenze: protezione molto alta, alta, media e bassa.

Protezioni specifiche (molto alta e alta) per la pelle dei bambini, dalle texture molto gradevoli, rapidamente assorbibili e resistenti all’acqua, completano le caratteristiche di una linea davvero innovativa grazie al RAKSAA COMPLEX®, un’associazione brevettata di attivi che aiuta a prevenire i danni al DNA cellulare e stimola le naturali difese biologiche.

Per la pelle scura che si abbronza rapidamente, BioNike Defence Sun mette a disposizione la protezione bassa, arricchita con un peptide biomimetico che, stimolando la produzione di melanina, facilita l’abbronzatura e contemporaneamente garantisce una protezione sicura ed efficace. É adatta anche per chi utilizza le lampade solari.

E per chi non vuole rinunciare al trucco neppure in spiaggia, BioNike Defence Sun propone un fondotinta compatto SPF 30, in due tonalità, che resiste al sebo e al sudore e mimetizza le imperfezioni.

La protezione solare a livello topico può essere ottimamente supportata da quella sistemica che si ottiene assumendo specifici integratori alimentari come BioNike Defence Sun integratore, una formula bilanciata con spiccate proprietà antiossidanti.

Con BioNike Defence Sun l’esposizione ai raggi solari non fa più paura.

LA LINEA DEFENCE SUN - BARRIERA UV – dispositivo medico. Crema per uso topico, protezione elevata con filtri fisici. Tubo 100 ml

PROTEZIONE MOLTO ALTA: DEFENCE SUN 50+ - Per pelli sensibili, molto chiare e iperreattive al sole, per le prime esposizioni e in caso di sole molto intenso. Garantiscono una protezione ad alto spettro (UVA-UVB), una difesa cellulare contro l’invecchiamento cutaneo e sono resistenti all’acqua.

L’innovativo RAKSAA COMPLEX® aiuta a prevenire i danni al DNA cellulare e a stimolare le naturali difese biologiche. Lo stick è particolarmente adatto per le zone più vulnerabili (labbra, zigomi, contorno occhi). Crema: tubo 50 ml prezzo. Latte: tubo 125 ml. Stick: gr. 8,5

PROTEZIONE ALTA: DEFENCE SUN 30 - Per pelli sensibili, chiare e intolleranti al sole, per le prime esposizioni e in caso di sole molto intenso. Garantiscono una protezione ad alto spettro (UVA-UVB) e una difesa cellulare contro l’invecchiamento cutaneo.

Utili per prevenire fotodermatosi, cloasma gravidico e discromie e proteggere cicatrici, couperose e macchie cutanee. L’innovativo RAKSAA COMPLEX® aiuta a prevenire i danni al DNA cellulare e a stimolare le naturali difese biologiche. Il fondotinta compatto solare, indicato per chi non può o non vuole esporre la pelle al sole, dona un aspetto mat e naturale. Resiste a sebo e sudore ed è disponibile in 2 tonalità di colore: ambra e bronzo. Crema (resistente all’acqua): tubo 50 ml. Latte (resistente all’acqua): tubo 125 ml. Latte spray: flacone 150 ml. Fondotinta: trousse 10 gr, due tonalità (ambra, bronzo).

PROTEZIONE MEDIA: DEFENCE SUN15 - Per pelli moderatamente scure o già abbronzate che al sole si scottano occasionalmente. Garantiscono una protezione ad alto spettro (UVA-UVB) e una difesa cellulare contro l’invecchiamento cutaneo, conferendo un’abbronzatura rapida e luminosa. Lo stick è specificamente formulato per la protezione e l’idratazione delle labbra; è ideale anche per l’uomo grazie alla facilità di applicazione. Crema (resistente all’acqua): tubo 50 ml. Latte (resistente all’acqua): tubo 125. Latte spray: flacone 150 ml. Stick (resistente all’acqua): 4,5 ml.

PROTEZIONE BASSA: DEFENCE SUN 6 - Per pelli scure che al sole si abbronzano rapidamente. Garantiscono una protezione efficace e sicura dai raggi UVA e UVB ed un’abbronzatura intensa e duratura. Potenziano l’abbronzatura del 64% grazie ad un peptide biomimetico che stimola la produzione di melanina. Crema: tubo 50 ml. Latte: tubo 125 ml. Latte spray: flacone 150 ml.

TRATTAMENTI DOPOSOLE - Appositamente studiati per combattere la disidratazione e l’invecchiamento cutaneo causato dai raggi solari. Leniscono e calmano le sensazioni di disagio provocate dal sole o dalle lampade solari (arrossamenti, irritazioni, scottature, eritemi, senso di calore) grazie a principi attivi lenitivi, rinfrescanti e antiossidanti e a formulazioni leggere, non grasse che agiscono rapidamente donando una immediata e piacevole sensazione di freschezza. Nutrono e idratano l’epidermide, fissando l’abbronzatura e rendendo la pelle compatta e luminosa. Usati anche al rientro in città, dopo le vacanze, prolungano l’abbronzatura e prevengono fastidiose desquamazioni. Crema lenitiva: tubo 100 ml. Latte rinfrescante: flacone 150 ml.

AUTOABBRONZANTE - Dona in poche ore (e senza sole) un colorito luminoso e naturale.

L’esclusiva formulazione, è basata sulla combinazione di DHA, principio attivo autoabbronzante con uno speciale complesso di nuova generazione denominato “allomelaninlike”, che rende la colorazione naturale e garantisce un’abbronzatura più veloce, più intensa e dorata. La texture leggera, non grassa consente di raggiungere con facilità tutte le parti del corpo senza lasciare antiestetici segni di demarcazione. La colorazione ottenuta dipende dalla frequenza di applicazione. Latte idratante viso corpo: tubo 100 ml.

INTEGRATORE ALIMENTARE - Ha una formula bilanciata ricca di importanti elementi nutrizionali dalla spiccata attività antiossidante. Non contiene fonti di glutine, Si consiglia di iniziare il trattamento 1-2 mesi prima dell’esposizione al sole e di continuare durante l’esposizione stessa, assumendo una compressa al giorno dopo il pasto principale. Compresse: 2 blister da 15 compresse.

LA LINEA DEFENCE SUN - BABY

PROTEZIONE MOLTO ALTA: DEFENCE SUN 50+ - Per la pelle delicata e vulnerabile di neonati e bambini, per le prime esposizioni al sole e in caso di sole intenso. Garantiscono una protezione ad ampio spettro (UVA-UVB). L’innovativo RAKSAA COMPLEX® aiuta a prevenire i danni al DNA cellulare e a stimolare le naturali difese biologiche. Latte solare Baby 50+ (resistente all’acqua): tubo 125 ml.

PROTEZIONE BAMBINI - PROTEZIONE ALTA: DEFENCE SUN 30 - Per un graduale adattamento della pelle dei bambini al sole. Garantiscono una protezione ad ampio spettro (UVA-UVB). L’innovativo RAKSAA COMPLEX® aiuta a prevenire i danni al DNA cellulare e a stimolare le naturali difese biologiche. Latte solare Baby 30 (resistente all’acqua): tubo 125 ml. Latte solare Baby 30 spray (Novità estate 2010): flacone 125 ml.

TRATTAMENTO DOPOSOLE BAMBINI

Dopo una giornata passata a divertirsi al mare o in montagna è ideale per lenire e calmare arrossamenti, irritazioni e disidratazione causati dall’esposizione al sole. Nutre e idrata la pelle di neonati e bambini. Contiene principi attivi che donano un’immediata sensazione di sollievo e benessere. Latte Baby doposole lenitivo: flacone 125 ml.

 Versione stampabile




Torna