Approda a Milano

Il primo megastore Carlo Pazolini

  Moda  

Il marchio di calzature italiane già fenomeno di successo in Russia e Est Europa, dove il brand vanta già 130 punti vendita, apre finalmente il suo primo megastore nel vecchio continente, proponendo un sapiente mix di moda, confort e ricercatezza che arricchirà il centro di Milano, in Piazza Cordusio, con un nuovo esempio di eccellenza creativa italiana.

Uno store realizzato con l´utilizzo di materiali ecologici completamente riciclabili, come Eco sarà il tema dell´evento d´inaugurazione, realizzato in collaborazione con Arjowiggins, cartiera francese che offre soluzioni nel rispetto dell´ambiente.

All’interno di questa cornice evocativa, progettata da un designer estroso ed eclettico come Giorgio Borruso, già pluripremiato per i suoi progetti in giro per il mondo, i milanesi potranno finalmente tuffarsi alla ricerca del pezzo ideale per il proprio look, consapevoli di trovare ciò che farà al caso loro, non solo in termini di stile, ma anche per quanto riguarda il prezzo. Sta infatti nell’impareggiabile assortimento e nell’eccezionale rapporto qualità-prezzo la chiave vincente di ogni megastore Carlo Pazolini.

Attraverso tre differenti linee da uomo e da donna, l’azienda soddisfa i gusti e i desideri di ognuno, rendendo la vanità un piacere da coltivare quotidianamente.

 Versione stampabile




Torna