Una partnership per promuovere DimmidiSì

VitaminiKa e MyChef Ristorazione

  Food and beverage  

Un accordo di un anno per dare visibilità e far conoscere i prodotti DimmidiSì nelle aree ristoro MyChef Italia sulla rete autostradale e negli Aeroporti. Un nuovo progetto di collaborazione unisce La Linea Verde, azienda di Manerbio (BS) leader nel mercato nazionale della IV gamma e dei piatti pronti freschi, e MyChef Ristorazione Commerciale.

VitaminiKa Service, società del Gruppo La Linea Verde che si occupa della vendita dei prodotti DimmidiSì nel settore dei consumi fuori casa (Ho.re.ca, Vending, Ristorazione Collettiva), ha infatti avviato una collaborazione con MyChef, partner selezionato per la politica di diversificazione e di aggiornamento costante nella proposta di ristorazione ai clienti viaggiatori.

L’accordo prevede l’inserimento della gamma DimmidiSì nei pdv MyChef attraverso l’esposizione dei prodotti del brand in vetrine frigo personalizzate o direttamente nei banchi frigo dei punti di ristoro serviti: una decina di Aree di Servizio collocate in autostrada (da Aosta a Cortina D’Ampezzo, da Sesto San Giovanni a Terni), negli Aeroporti di Linate, Malpensa e Fiumicino e presso il Politecnico di Milano e il Centro Direzionale di via Caldera (Milano San Siro).

È la nostra prima iniziativa di questo genere con un partner di questo livello. – spiega Vittorio Riboldi, AD di VitaminiKa – La collaborazione con MyChef sta incontrando il favore del consumatore-viaggiatore che, in luoghi in cui il passaggio è veloce e il tempo per gustare un pasto è molto ridotto, può scegliere prodotti non solo pronti ma freschi, di qualità e buoni, in linea col proprio desiderio di benessere.

Info: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it.

 Versione stampabile




Torna