Grandi prestazioni, offerta full optional

Black & Decker: nuovo martello tassellatore

  Nuove Tecnologie  

Il nuovo Martello Tassellatore Black & Decker KD885KC fornisce la potenza necessaria per realizzare piccoli progetti di ristrutturazione o ammodernamento dei locali domestici. Adatto a qualsiasi ambiente (casa, giardino o garage), il martello Black & Decker permette ottimi rendimenti anche sui materiali più difficili: mattoni, cemento, legno massello, metallo, plastica.

Questo nuovo modello non solo garantisce grandi risultati nei lavori più intensi, come ad esempio la preparazione delle canalette per nascondere i cavi elettrici o le piccole aperture su parete, ma grazie alla notevole forza della massa battente dell’utensile in fase di percussione, permette di portare a termine il lavoro senza particolare dispendio di energie.

Grazie a 550 W di potenza e a 1,6 J di potenza di colpo nella percussione, il martello tassellatore offre elevate performance in ogni circostanza applicativa. Combina in sé tre modalità d’uso: a seconda del tipo di lavorazione, può essere impiegato per la sola foratura, la scalpellatura o la foratura con percussione. Grazie alla percussione elettropneumatica, il martello garantisce potenza e velocità di avanzamento del lavoro che ti stupirà.

Dotato di mandrino con attacco SDS-Plus e di altri extra accessori, il martello può essere utilizzato come un trapano tradizionale. Il martello è equipaggiato con due punte per forare con attacco SDS-Plus ma, incluso nel prezzo, nella confezione, c’è anche un mandrino a cremagliera da 13 mm con adattatore SDS-Plus. Questo accessorio, davvero unico, consente di usare il martello con le normali punte dei trapani tradizionali per le più tradizionali operazioni di foratura. La dotazione si completa con una comodissima valigetta per riporre in sicurezza l’utensile e gli speciali accessori.

Info: BLACK&DECKER Italia - Viale Elvezia 2, 20052, Monza (MB) - Tel. 03923871 - Fax 0392387592 – N. VERDE: 800213935 - www.blackanddecker.it.

 Versione stampabile




Torna