Gli accessori Sephora illuminano il Natale 2010 con nuove mise sfolgoranti

Sephora per Natale

  Bellezza e Benessere  

White Massaging and Vibrating Mini Duck - La star incontrastata di questo inverno è sicuramente lei: la simpatica paperella, in esclusiva da Sephora per il Natale 2010. Due caratteristiche la rendono unica: la vibrazione interna, che la trasforma in uno strumento essenziale per massaggi rilassanti, e il suo inseparabile colbacco di pelliccia ecologica.

Pocket Manicure - Forbicine, limetta, taglia cuticole … Strumenti essenziali per ogni donna appassionata di manicure ma sicuramente poco pratici da portarsi nella borsetta. Da oggi Sephora li raccoglie tutti in un unico strumento: l’ingegnoso coltellino svizzero della manicure dalle dimensioni incredibilmente compatte!

Illuminating e Handbag Mirror - Avete sempre sognato di avere un coiffeuse in miniatura da portare sempre con voi? Sephora realizza i vostri sogni lanciando questo innovativo specchio con lucine integrate che diventerà un punto di riferimento per le belle nottambule che vorranno truccarsi di notte.

Silver Trio Pouches - Per mettere al sicuro tutto il vostro make up Sephora lancia queste tre trousses incredibilmente raffinate. Proposte in tre differenti misure permettono di dividere il proprio maquillage in base alle esigenze e alle dimensioni. Disponibili in due colori: Argento e Rosso Fuoco.

 Versione stampabile




Torna