Trattamento pelle adulta con imperfezioni

La Roche-Posay EFFACLAR K

  Bellezza e Benessere  

La Roche-Posay presenta un’inedita associazione di attivi per porre fine alla ricomparsa delle imperfezioni.

L’LHA (Lipoidrossiacido), attivo di riferimento di EFFACLAR K, è un potente attivo cheratolitico sviluppato dai laboratori La Roche-Posay.

Derivato dall’acido salicilico, la sua originalità risiede nella catena lipofila che gli conferisce un’eccezionale affinità con la pelle consentendogli di mirare con precisione ai punti di giunzione delle cellule morte dell’epidermide.

Contrariamente ai tradizionali attivi cheratolitici che le eliminano a placche, l’LHA elimina le cellule morte dell’epidermide una ad una, effettuando una micro-esfoliazione più fine e più precisa, senza irritazioni.

Per la prima volta, il Retinolo Linoleato è associato all’LHA per prevenire l’ostruzione ripetuta dei pori all’origine della ricomparsa delle imperfezioni. EFFACLAR K è un trattamento rigenerante pelle grassa anti-ricomparsa.

Grazie all’azione di LHA e Retinolo Linoleato trasforma e leviga la grana della pelle, previene l’ostruzione ripetuta dei pori.

Grazie ad una formula estremamente innovativa la texture di EFFACLAR K coniuga la leggerezza di un fluido al comfort di una crema idratante.

Il suo profumo dalle note leggere di agrumi e gelsomino offre una sensazione di freschezza e benessere.

Una texture pensata per rispondere quotidianamente alle esigenze della pelle adulta, trasforma il trattamento in un momento piacevole!

 Versione stampabile




Torna