La modella brasiliana Alessandra Ambrosio svela il suo segreto di bellezza per essere sempre pronta per la passerella

Epilatore Satinperfect di Philips

  Bellezza e Benessere  

Alessandra Ambrosio, famosa modella brasiliana conosciuta in tutto il mondo, sa bene che, con una vita frenetica, sempre sotto i riflettori e davanti all’obiettivo di una macchina fotografica, è fondamentale avere un look perfetto e una grande fiducia in sé stesse.

Per essere bella e attraente è fondamentale che una donna possa fare affidamento sulla propria femminilità e, che cosa c’è di più femminile di una pelle perfettamente liscia e vellutata? Il segreto di bellezza della modella brasiliana è l’epilatore Philips SatinPerfect che garantisce risultati duraturi ed è perfetto per tutte le mamme lavoratrici come lei, alle prese con giornate fitte di impegni e con pochissimo tempo da dedicare a sé stesse e alla propria bellezza.

Philips, leader mondiale nello sviluppo di tecnologie per migliorare l’eliminazione dei peli superflui, è orgogliosa di essere stata scelta dalla modella Alessandra Ambrosio per la cura della sua bellezza. Philips è consapevole del fatto che il segreto per sentirsi davvero femminili e attraenti è poter contare ogni giorno su una pelle perfettamente liscia e curata. SatinPerfect è stato progettato proprio per aiutare le donne a ottenere la perfezione che hanno sempre desiderato, assicurando al tempo stesso una pelle curata.

Nonostante le donne diano grande importanza all’eliminazione dei peli superflui, la maggior parte si dichiara non soddisfatta dei metodi utilizzati finora perché i peli ricrescono velocemente oppure perché la pelle non è sufficientemente curata. Ecco perché SatinPerfect di Philips offre  la soluzione di epilazione perfetta. 

Il nuovo design e la nuova tecnologia di SatinPerfect si basano sul rivoluzionario Skin Perfect System, che elimina efficacemente anche i peli più corti e sottili, prendendosi cura della pelle. L’epilatore, che può essere usato sia sulla pelle asciutta sia sotto la doccia sulla pelle bagnata, permette di ottenere una pelle liscia in pochi minuti. Inoltre, dispone di rivoluzionari dischi in ceramica e dischi ipoallergenici agli ioni d’argento per ottimizzare l’igiene della pelle. Grazie alla testina particolarmente ampia può essere usato in modo più rapido e pratico, per eliminare ancora più peli in una sola passata.

Per i suoi servizi fotografici in spiaggia, rigorosamente in costume da bagno, Alessandra Ambrosio si avvale di un prezioso alleato: l’epilatore di precisione che consente di rimuovere dolcemente e con la massima precisione i peli nelle zone più delicate del corpo. Con SatinPerfect ogni donna può sentirsi a proprio agio con il proprio corpo ogni giorno dell’anno, sempre pronta a cogliere al volo le piccole grandi  occasioni che la vita a volte riserva. Sempre per le zone sensibili sono previste pinzette “lusso” aggiuntive con luce integrata e specchio, ideali da portare in borsetta e avere sempre a portata di mano (modello HP6581).

SatinPerfect è pensato per le donne di oggi: mamme lavoratrici che, come Alessandra Ambrosio, hanno bisogno di sentirsi sempre in ordine ma hanno poco tempo per farlo. SatinPerfect in pochi minuti regala una pelle straordinariamente liscia e ben curata, con risultati che durano per settimane. In questo modo le donne possono dedicare il proprio tempo alle cose a cui tengono maggiormente.

Tutti i modelli della gamma  Philips SatinPerfect, sono cordeless, hanno una luce integrata ed hanno le pinzette in ceramica  con ioni d’argento.  

Philips SatinPerfect HP6581 - Modello “deluxe” con epilatore di precisione pinzette con luce integrata, testina di rasatura e  accessorio per sollevate i peli  prima dello strappo

Philips SatinPerfect HP 6577 - In dotazione accessorio per sollevare i peli prima dello strappo e  testina di rasatura.

Philips SatinPerfect HP6575 - In dotazione accessorio per sollevare i peli prima dello stappo e testina per zone sensibili

Per ulteriori informazioni www.philips.it.

 Versione stampabile




Torna