Scattanti e tonici per un’estate da veri protagonisti

Le nuove proposte Emozione3

  In viaggio tra gusto e cultura  

Scattanti, abili e tonici come dei veri marines americani per un’estate in piena forma! Bootcamp Beat It System, infatti, è la nuova disciplina fitness che si ispira proprio al training dei marines americani: corsa, flessioni, scatti e addominali all’aria aperta, per allenare il corpo e liberare lo spirito.

Dove si pratica il Bootcamp Beat It System? Nei parchi della tua città! Un vero e proprio training di gruppo, nei giorni e negli orari che assecondano al meglio le proprie esigenze. Incontrarsi per praticare una sessione di training, diventa quindi un’occasione per riscoprire la propria città e gli spazi verdi, conoscere nuove persone e lasciarsi contagiare dallo spirito di gruppo.

Un personal trainer assiste ogni partecipante nell’intento di accrescere la motivazione e la forza di volontà in tutti coloro che vogliono svoltare le loro abitudini con una sferzata di energia, per acquisire un nuovo stile di vita. Ma non importa quale sia il livello di partenza di chi decide di misurarsi con questa nuova disciplina, i risultati saranno comunque sorprendenti per tutti!

Emozione3 (www.emozione3.it), brand protagonista in Italia per la regalistica di cofanetti, è sempre alla ricerca di nuovissime attività che possano sorprendere i propri utenti, e propone la possibilità di cimentarsi in qualche sessione di questa nuova disciplina a Milano, tra le oltre le oltre 900 attività sportive proposte all’interno del Cofanetto Sport e Avventura (47,90 euro)

Ci sono tantissime altre stupefacenti attività per stupire con un regalo davvero speciale tutti gli amanti dello sport, o per lasciarsi tentare da un’occasione imperdibile.

 Versione stampabile




Torna