Un abbraccio olfattivo che ammalia, una sensualità a fior di pelle per celebrare i misteri della notte

The Different Company: Une Nuit Magnetique

  Bellezza e Benessere  

Probabilmente non l’avrebbe mai più rivista. Ciò nonostante, quella notte, lei gli era apparsa come un angelo. Un sogno? Il ricordo delle risate sulle rive della Senna, il tepore della tarda primavera, gli alberi che fremono e il vento che, dolcemente, si insinua nel suo morbido vestito. Un abito dalla scia ammaliante, una notte magnetica ... E’ questa l’atmosfera che emana dal nuovissimo Une Nuit Magnetique.

Christine Nagel, un affascinante mix di Scienza, precisione svizzera e generosità italiana, ottimista ed entusiasta, è guidata dalle sue emozioni e ispirata dalla gente. Creare profumi è per lei, il miglior modo per esprimersi spiega l’origine della fragranza.

Ho creato questo profumo come una calamita che attrae fisicamente. Le materie prime che ho scelto si attraggono per affinità e si respingono per contrasto, in un campo magnetico olfattivo in cui il legno ambrato è il fulcro. - spiega Christine - Benzoino, Patchouli e Muschio si fondono con l’Ambra e attraggono i fiori presenti nel cuore, mentre la Prugna li trattiene con la sua dolcezza liquorosa. Zenzero, Mirtillo e Bergamotto guizzano e gravitano, colorando il profumo con sfaccettature fesche, speziate e fruttate.

Un’Eau de Parfum densa, situata in un’alcova calda e boisé, ambrata e fiorita.

Un abbraccio olfattivo che ammalia, una sensualità a fior di pelle per celebrare i misteri della notte, questa piacevole assenza di gravità in cui si risvegliano i sensi.

Questa fragranza sensuale si apre con la freschezza dello Zenzero e del Mirtillo, per poi far comparire i fiori carnali (Gelsomino, Rosa e Tuberosa), sostenuti da un fondo lussuoso di Ambra e Legni.

Questa attrazione magnetica è una creazione che Christine Nagel, Profumiere e VP Direttore Creativo di Mane, ha realizzato per The Different Company.

Uno dei segreti di fabbricazione di Une Nuit Magnétique All Night Long è l’inusuale combinazione di Zenzero e Mirtillo, due ingredienti particolarmente cari a Christine.

Da un lato, lo Zenzero offre la sua sfaccettatura speziata, dall’altro il Mirtillo lascia la sua nota aspra. Due materie prime originariamente in opposizione, ma che presentano un legame particolare e inatteso, che sprigiona freschezza, sensualità e magnetismo.

 Versione stampabile




Torna