Originale e divertente dalle mille posizioni

MOKTAK: speaker Bluetooth portatile

  Nuove Tecnologie  

Lo speaker Bluetooth portatile MOKTAK, dalla forma originale e divertente, è prodotto da Yamazoki, una azienda tedesca formata da un team di giovani designer provenienti da tutto il mondo, con il desiderio di creare prodotti nuovi. dal nome orientale, ha presentato. Il loro motto è: If is a good thing, hurry and do it. Da questa voglia di’innovazione unita ad una forte passione per la tecnologia nasce MOKTAK, speaker unico dalla forma curiosa.

MOKTAK è un originale diffusore Bluetooth stereo dalla forma a semisfera che si può richiudere in un unico blocco magnetico per un trasporto più facile.

I due speaker sono uniti da un collegamento flessibile rivestito in gomma che permette infiniti posizionamenti, in grado di mantenere qualsiasi curva e forma gli si voglia dare. Il cavo può servire come gancio, maniglia o appoggio.

A rendere questo innovativo prodotto ancora più particolare è la infinita gamma di colori. È disponibile infatti in un sobrio bianco e nero per chi ha gusti minimal ma anche in colori forti come giallo, rosso, verde, azzurro e fuxia per chi ama note più eccentriche.

La finitura è robusta e non teme né acqua né polvere, è ideale quindi anche per chi trascorre molte ore all’aperto e non vuole rinunciare ad un sottofondo musicale.

Nonostante lo ’aspetto giocoso all’interno di Moktak troviamo un altoparlante da 40 mm e uno da 34 mm per ogni canale con potenza di 2 X 3 watt, che possono sfruttare un buon volume interno.

MOKTAK ha già vinto prestigiosi riconoscimenti tra cui il Reddot Design Award, Idea (International Design Excellence Award) e IF Design Talent.

Moktak è adatto ad un pubblico giovane sia per la forma che per il prezzo, solo 99,00 euro.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna