Un viaggio in Italia alla scoperta del proprio caffè ideale!

Nespresso L’Incontro Tour

  Food and beverage  

Nestlé Nespresso, azienda leader nel segmento del caffè espresso di qualità gourmet, con il viaggio “Nespresso L’Incontro Tour”, porterà i 22 Grand Cru attraverso la penisola, incontrando, fino al 2016, gli italiani e dando loro la possibilità di incontrare il proprio caffè ideale ed essere parte attiva dell’omaggio al territorio che il brand di caffè vuole fare al Paese che più di ogni altro ha reso grande e famosa l’arte del caffè in tutto il mondo.

Un incontro memorabile con il sapore, il profumo e gli aromi che caratterizzano le personalità dei Grand Cru Nespresso, un momento da vivere da soli o da condividere con le persone che ci accompagnano ogni giorno, ma che, in ogni caso, è sempre diverso per ognuno di noi.

Il “Nespresso L’Incontro Tour”, che tocca le più belle piazze d’Italia, permette di incontrare il proprio caffè ideale grazie ad un semplice e divertente gioco interattivo, che definisce preferenze e affinità, e termina con la degustazione guidata del proprio Gran Cru ideale: perché il caffè piace a tutti, ma non a tutti piace lo stesso caffè!

Ogni città che ospita una tappa di “Nespresso L’Incontro Tour” diventa a sua volta protagonista di un reel che ne racconta l’anima più vera e profonda, attraverso scorci inusuali e reali, luoghi e strade di ogni giorno, parte integrante della quotidianità di chi, quella città la vive, la conosce e la ama. Veri cortometraggi che raccontano l’incontro con la città e con le persone, narrati con un unico fil rouge: il caffè.

All’interno dello spazio Nespresso L’Incontro Tour il caffè diventa sinonimo di condivisione e di scambio, un luogo dove tutti coloro che hanno vissuto l’esperienza di degustazione possono incontrarsi fra loro: grazie a delle tazzine che -personalizzate con una frase, un messaggio, un pensiero - divengono protagoniste con un semplice hashtag - #incontronespresso - e un selfie per condividere e entrare a far parte della photogallery Nespresso.

Info, calendario aggiornato delle città dal tour: https://incontro.nespresso.it/pages.

Con sede a Losanna, in Svizzera, conta attualmente 7.000 dipendenti, vende i propri prodotti in oltre 50 Paesi direttamente alla clientela e, ad oggi, vanta oltre 270 prestigiose Boutique dislocate in città chiave di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di visitare il nuovo sito internet: www.nestle-nespresso.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna