Greymer marchio italiano del lusso, noto per la produzione di calzature, borse e accessori rigorosamente "made in Italy”, si prepara a raggiungere nuovi traguardi con la linea MYGREY

Greymer: nuovi traguardi

  Moda  

MYGREY è una collezione giovane e disinvolta dallo spirito dinamico e versatile.

A partire da fine luglio la collezione approda a Parigi presso Galeries Lafayette con un corner nel reparto dedicato agli accessori e alle sneaker al sottopiano di Lafayette Coupole; 2.000 mq con un’offerta che riunisce oltre cento marchi esclusivi, maison lusso e marchi più accessibili ma sempre di tendenza.

MYGREY propone un progetto ready-to-wear, innovativo nel design (modelli, stili e materiali), evoluto e fortemente collegato al rapporto qualità-prezzo che lascia spazio all’acquisto di impulso, una nuova performance produttiva pensata per un pubblico giovane e ricettivo.

La collezione assume forme e attitudini più consone alla quotidianità, traendo ispirazione dalla funzionalità dell’universo sportswear attraverso un diffuso utilizzo di materiali tecnologici come PVC, lana vetro e neoprene. La creatività viaggia tra suggestioni pop e ispirazioni futuriste.

Dopo la recente apertura del monomarca nel quadrilatero milanese, l’azienda con a capo la giovane manager Perla Alessandri, punta ora alla conquista del mercato statunitense attraverso il posizionamento del brand nei principali department stores di Los Angeles e New York.

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