MYGREY è una collezione giovane e disinvolta dallo spirito dinamico e versatile.
A partire da fine luglio la collezione approda a Parigi presso Galeries Lafayette con un corner nel reparto dedicato agli accessori e alle sneaker al sottopiano di Lafayette Coupole; 2.000 mq con un’offerta che riunisce oltre cento marchi esclusivi, maison lusso e marchi più accessibili ma sempre di tendenza.
MYGREY propone un progetto ready-to-wear, innovativo nel design (modelli, stili e materiali), evoluto e fortemente collegato al rapporto qualità-prezzo che lascia spazio all’acquisto di impulso, una nuova performance produttiva pensata per un pubblico giovane e ricettivo.
La collezione assume forme e attitudini più consone alla quotidianità, traendo ispirazione dalla funzionalità dell’universo sportswear attraverso un diffuso utilizzo di materiali tecnologici come PVC, lana vetro e neoprene. La creatività viaggia tra suggestioni pop e ispirazioni futuriste.
Dopo la recente apertura del monomarca nel quadrilatero milanese, l’azienda con a capo la giovane manager Perla Alessandri, punta ora alla conquista del mercato statunitense attraverso il posizionamento del brand nei principali department stores di Los Angeles e New York.
Versione stampabileTorna