Illustrati anche i nuovi piani di cabina e percorsi

SWISS ha presentato la nuova ammiraglia: il Boeing 777-300ER

  Ambiente, Sicurezza e Trasporti  

SWISS sta entrando in una nuova era con il rinnovo della sua flotta a lungo raggio: nel 2016 saranno gradualmente operativi 9 nuovi Boeing 777-300ER.

Il “Triple Sevens” sarà distribuito su destinazioni non-stop dalla Svizzera - da e per l’Asia, il Sud America ed il West Coast - a partire dall’estate 2016. I nuovi velivoli saranno distribuiti principalmente sui servizi a Hong Kong, Bangkok e Los Angeles. San Francisco, São Paulo e Tel Aviv, che riceverà anche un servizio di Boeing 777 più volte a settimana. Nel 2016 saranno, quindi ritirati 6 SWISS Airbus A340s e sostituiti con altrettanti Boeing 777-300ER. Altri tre A340s, invece, saranno sostituiti dal nuovo Boeing 777-300ER tra il 2017 e il 2018. Gli aerei sostituiti saranno trasferiti alla sorella di SWISS vettore, Edelweiss.

I nuovi bimotori potranno ospitare 340 passeggeri ed offriranno anche una nuova cabina di state-of-the-art in tutte le tre classi, che comprenderà il Wi-Fi: 8 in prima classe, 62 in Business Class e 270 in economia.

L'interno cabina sarà totalmente riprogettato per offrire comfort ed estetica, soddisfare i clienti più esigenti richieste in tutte le tre classi di posti a sedere.

La sede di SWISS First Class sarà trasformabile in suite privata dell'occupante con uno schermo da 32 pollici, il più grande nell'industria, tapparelle elettriche e guardaroba riservato.

A seguito del feedback dei clienti, i passeggeri SWISS Business Class potranno godere di una nuova disposizione per offrire privacy ottimale e libertà di movimento ed il cuscino del sedile potrà essere regolato individualmente. Tutti i sedili in SWISS Business Class potranno essere rapidamente e facilmente convertiti in un letto lungo più di due metri.

Con nuova tecnologia del cuscino di seduta e ulteriori innovazioni che includono un ampio touchscreen personale, i clienti SWISS Economy potranno anche guardare avanti per una nuova esperienza di viaggio di aria. All'esterno del servizio di cabina normale, per tutti i clienti di economia sarà disponibile un chiosco self-service che offrirà una vasta gamma di bevande e snack.

Tutti e nove i Boeing 777-300ER conterranno anche accesso wireless a internet tramite una connessione a banda larga, consentendo così ai passeggeri di navigare o inviare messaggi di posta elettronica sul proprio dispositivo portatile, tablet o smartphone.

I nostri nuovi Boeing 777-300ER saranno nuovi parametri di riferimento in termini di comfort generale dei nostri ospiti e viaggiare sarà una grande esperienza. - ha detto Harry Hohmeister, CEO svizzero - I nostri nuovi bimotori privati ci daranno anche notevoli risparmi nel consumo di carburante. Ci sarà anche una riduzione delle emissioni di carbonio emesso.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
  • img6
  • img7
 Versione stampabile




Torna