Un anniversario celebrato con un prodotto in edizione limitata, un concorso e un tour nei centri commerciali

cameo Muu Muu festeggia dieci anni

  Food and beverage  

cameo Muu Muu, il primo e originale budino con le macchie, insieme alla mucca con gli occhiali, festeggia dieci anni di grandi consensi.

Dal 2016 ad oggi, i budini freschi di cameo Muu Muu conquistano e accompagnano i bambini durante le loro giornate, con la bontà e il divertimento che li contraddistingue. Piacciono a loro e alle mamme perché preparati con oltre l’80% di latte.

Per condividere la sua festa di compleanno con i piccoli e i loro genitori, cameo Muu Muu ha realizzato un prodotto in edizione limitata che si troverà in commercio a partire dai primi mesi dell’anno fino alla fine del 2016.

cameo Muu Muu 10 anni è il nuovo budino al gusto vaniglia e macchie di cioccolato con croccanti quadrifogli. Il momento merenda diventa, così, ancora più ricco di gusto e di gioco: i bambini si divertiranno ad assaporare la sua cremosità unita alla croccantezza dei simpatici quadrifogli.

Non solo il prodotto in edizione limitata, per celebrarne la festa, ma anche tante attività rivolte al consumatore: un concorso a premi ““Scarta la tua sorpresa e vinci”, che permetterà ai consumatori di vincere durante l’anno e un tour che vede la mucca Muu Muu protagonista nelle gallerie dei principali centri commerciali d’Italia pronta ad accogliere e intrattenere i bambini. Infine, una storia a fumetti, tutta dedicata al compleanno, scaricabile dal sito

Info: www.storiemuumuu.it - www.muumuu.it

 Versione stampabile




Torna