E’ dedicato ai Pisellini Primavera, che da sempre sono tra i preferiti dagli italiani

Findus: un nuovo ciclo di comunicazione a 360°

  Food and beverage  

In occasione della Pasqua, Findus presenta un nuovo ciclo di comunicazione a 360° dedicato ai Pisellini Primavera, che da sempre sono tra i preferiti dagli italiani.

I Pisellini Primavera di Findus sono in comunicazione con una campagna televisiva che, con spot da 10’’, 20’’ e 30’’, racconta il suo mondo, l’expertise e il vero “sapore della qualità”. Al centro dello spot tv ci sono i Pisellini Primavera Findus, coltivati dove il clima è favorevole e nei terreni migliori che maggiormente si adattano alla loro crescita, e raccolti nel momento perfetto della loro maturazione, selezionando esclusivamente la parte migliore del raccolto per garantirne il massimo della qualità e della freschezza.

Al termine dello spot, Findus invita a “lasciarsi ispirare” sul sito www.findus.it, dove è possibile scoprire come rendere le ricette di Pasqua più buone con i Pisellini Primavera.

L’articolato piano di comunicazione prevede una declinazione digital con iniziative speciali come la campagna digital display/mobile (banner, olv, skin…) e post sponsorizzati sulla pagina Facebook “Findus Italia”, per invitare i consumatori e il popolo social a scoprire la sezione delle ricette di Pasqua con i Pisellini Primavera Findus sul sito www.findus.it.

E ancora, i Pisellini Primavera Findus saranno sponsor esclusivo dello “speciale Pasqua” di Giallo Zafferano, il primo sito di ricette in Italia.

Infine, l’attività di comunicazione prevede un’importante attività in store con materiali POP caratterizzati da una grafica impattante per invitare il consumatore a scoprire tutto il sapore dei Pisellini Primavera Findus, così piccoli, teneri e dolci da rendere le ricette di Pasqua ancora più buone!

Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI - Compagnia Surgelati Italiana SpA - azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.

 Versione stampabile




Torna