Le nuove collezioni Zoppini si adattano ad ogni tipo di uomo

Zoppini. le novità per l’uomo

  Moda  

Le nuove collezioni Zoppini si adattano ad ogni tipo di uomo.

SPORT - L’abilità degli artigiani orafi si intreccia alla qualità della pelletteria toscana e dà vita a una collezione colorata, fresca, sportiva, interamente made in Italy. Mix di materiali e design brioso, SPORT è l’ideale per uno stile casual, dinamico e attivo.

BLACK RAW - Il carbonio, uno dei must di Zoppini, viene rielaborato in chiave 3D e abbinato alle texture tipiche del brand fiorentino per creare una collezione elegante ed estremamente fashion. In un gioco di vedo e non vedo, BLACK RAW è leggera ma mascolina, compatta ma setosa al tatto.

HARLEY - Prima collezione di Zoppini interamente in argento satinato, HARLEY rispecchia uno stile spensierato, alla moda, dandy. Forme definite, maglie spesse volumi pesanti, per l’uomo che ama piacere e piacersi… con un tocco di preziosità in più!

SELECTIVE - Nella collezione SELECTIVE spicca l’inconfondibile DNA di Zoppini. Acciaio lucido e texture superficiali con un tocco vintage, portano alla ribalta accessori di classe e retrò come il fermacravatta e i gemelli.

CLUB 60 - Forma arrotondata, cassa in acciaio e cinturino in tessuto nato o maglia Milano, gli orologi CLUB 60 sposano il vintage e lo rielaborano in chiave fashion.

Info: www.zoppini.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna