Una collezione che riporta a Ziegfeld Follies

M·A·C e DSquared

  Bellezza e Benessere  

Ogni stagione la follia dilaga in passerella e non solo. Sono tutti pazzi per il divertimento sfrenato e assolutamente sexy cui i gemelli Dan e Dean Caten ci hanno abituati … dopotutto nessuno sa far festa meglio di loro!

Un brand dallo straordinario sense of humour, con collezioni uomo e donna a dir poco strepitose … una collaborazione con M·A·C era semplicemente una tappa obbligata! DSquared² e M·A·C sono sulla stessa lunghezza d’onda!, ha detto Dan. Impossibile dargli torto!

Tutto ha inizio con occhi neri intensi e tormentati realizzati con il nuovo Greasepaint Stick, ora anche nei colori viola e blu, e con un tocco di Gloss Texture. La pelle è naturale e perfetta, resa più sofisticata grazie ai giochi di luci ed ombre creati da Sculpt and Shape Powder e dal pennello 165. Infine, Pro Lip Erase cancella le labbra, riaccese solo da un tocco di Lipstick e di Lip Conditioner… Ma nulla è più accattivante degli occhi DSquared²: audaci, teatrali, un po’ assenti. Non vi resta che divertirvi!

Una collezione che riporta a Ziegfeld Follies passando per grey gardens, un pò trasandata, un pò girl interrupted, allo stesso tempo drammaticamente cool e dannatamente sexy.

 Versione stampabile




Torna