Raffinati Cosmetici tradizionali per Spa – Hammam – Centri benessere

Segreti di Hammam

  Bellezza e Benessere  

L’azienda Linea Delfino s.r.l. – amministratore unico Nadia Myriem Mahdada – ha creato un negozio virtuale online www.lineadelfino.com recentemente rinnovato graficamente, accessibile al consumatore finale che desidera apprendere quei “segreti e rituali ancestrali di vera bellezza mediorientale”.

La grafica è affascinante, per un incontro nel rispetto di una tradizione e di una cultura millenaria, raccontata attraverso l’esclusività di ogni singolo prodotto presente nella linea Segreti di Hammam, come l’olio d’Argan ed i pregiati olii profumati per il corpo a base di olio d’Argan, il sapone nero ed il Rassoul (o Ghassoul, in arabo “terra che lava”), le acque floreali in puro distillato alla rosa e ai fiori d’arancio, l’indispensabile e prezioso guanto esfoliante detto “Kassa” per la pulizia della pelle in profondità: tutti I prodotti sono originali, provenienti dal Marocco. Dalla Siria invece, il nobile e prezioso sapone di Aleppo, ancora oggi realizzato secondo un’antica ricetta conosciuta solo dai Maestri saponieri della città di Aleppo e tramandata da generazione in generazione.

Prodotti cosmetici essenziali e autentici, 100% naturali, senza conservanti né coloranti od altre sostante chimiche; un invito a compiere il rilassante rituale Hammam anche a casa propria.

La linea Segreti di Hammam è presente nei migliori Centri Benessere, SPA e Hammam in Italia, dove è possibile compiere il trattamento completo; ogni prodotto è presente anche nel negozio online dove è possibile acquistarlo www.lineadelfino.com.

L’azienda Linea Delfino s.r.l. organizza periodicamente anche un’attività di formazione per gli operatori dei Centri Benessere, SPA e Hammam.

OLIO D’ARGAN 100% puro - Anti-age per eccellenza, segreto di bellezza delle donne Berbere, regola l’equilibrio delle pelli secche e disidratate grazie alle sue proprietà nutrienti e rigenerative.

OLII profumati per il corpo - Creazione esclusiva, risultato di una ricerca e di una miscela di oli naturali, a base di olio d’Argan e di altri oli pregiati. Olii floreali, legnosi, fruttati, erbacei, sensuali.

SAPONE NERO - Pasta vegetale naturale 100% ottenuta dalla saponificazione dell’olio d’oliva per la pulizia del corpo.

SAPONE NERO all’olio essenziale di Eucalyptus

RASSOUL oppure GHASSOUL In arabo “terra che lava”. Terra d’argilla naturale, pulisce e ammorbidisce la pelle, si utilizza per il corpo, per i capelli e come maschera per il viso.

ACQUE FLOREALI – puro distillato. In Marocco è un’acqua di benvenuto, si mette nelle mani degli invitati. - Acqua di Rose: prodotta dalla distillazione dei fiori (Rosa Centifolia) dopo la separazione dell’essenza pura. Acqua ai Fiori d’Arancio: prodotta dalla distillazione dei fiori d’arancio (Citrus Aurantium))dopo la separazione dell’essenza pura. Anti-rughe naturale, calma il rossore della pelle, ideale come tonico per il viso e come lozione rinfrescante per il corpo.

SAPONE DI ALEPPO - un sapone millenario, nobile e naturale, è considerato l’antenato del sapone di Marsiglia, è prodotto secondo un’antica ricetta tramandata dai Maestri saponieri della città di Aleppo. Ricco di vitamina E dona profondi benefici alla pelle del viso e del corpo, è composto da olio d’oliva e soprattutto da olio d’alloro. Disponibile sapone puro all’olio d’oliva, profumato (rosa, gelsomino, arancia) e liquido profumato alla Rosa di Damasco

ACCESSORI Hammam - guanto esfoliante candela da massaggio candela profumata. La Linea Segreti di Hammam by Linea Delfino rispetta l’autenticità e la tradizione di provenienza di ogni singolo prodotto, si prende cura di tutto l’iter dall’origine naturale degli ingredienti, all’essenzialità e semplicità della confezione. Tutti i prodotti sono 100% naturali, senza conservanti, né coloranti od altre sostanze chimiche.

Ulteriori informazioni: www.lineadelfino.cominfo@lineadelfino.it.

 Versione stampabile




Torna