La Maison Lanvin ha sempre mantenuto una connessione senza tempo tra la musica e le fragranze

Eclat d’Arpège Limited Edition

  Bellezza e Benessere  

Così nasce Arpège, nome scelto dalla figlia di Jeanne Lanvin, in omaggio alla madre e alla sua grande passione per la musica.

Eclat d’Arpège Limited Edition, la nuova fragranza Lanvin, è una felice melodia di note ispirate ai ricordi di Jeanne Lanvin e alle collezioni disegnate da Alber Elbaz. Accattivante e gioiosa, la composizone olfattiva di Eclat d’Arpège Limited Edition ci accompagna verso un autunno raggiante. Una nuova interpretazione del “flacone a sfera”

Vestito con nastri rossi e arancioni (che possono essere facilmente sciolti per decorare la propria borsa), il famoso flacone Arpège è stato reinventato con un design fiammeggiante e ... très couture! Adornato di motivi floreali danzanti su un rigo di note gioiose, il flacone di Eclat d’Arpège Limited Edition celebra l’amore per la musica, i fiori e le fragranze. La trasparenza cristallina del vetro rivela l’essenza limpida e tinta di zafferano, simbolo asiatico della ricerca di armonia, gioia ed ottimismo. Una confezione in tutta trasparenza. Un cubo di plexiglas traslucido, discretamente adornato con la stessa trama floreale, prende l’aspetto di una vetrina per mostrare il flacone, oggetto da collezione in edizione limitata per l’autunno.

Una fragranza fiorita, fresca come una melodia felice

Pompelmo rosa, Mandarancio e Bergamotto dispiegano le loro note di testa agrumate, conferendo alla fragranza la frizzante freschezza e la luminosità dei frutti imbevuti di sole.

Il cuore fiorisce in un bouquet di fiori sottili con un classico, eminentemente femminile, accordo di Rosa e Gelsomino ravvivato dalla cristallina freschezza del Fiore d’Arancio. Un velo di Pesca, dolce e succosa, dona una nota soave e sorprendentemente moderna.

All’ombra della testa agrumata, note di Ambra e Muschio si stendono su un letto di Vetiver incantatore, componendo un fondo sensuale dalla scia voluttuosa.

Lanvin Éclat d’Arpège – eau de parfum 50 ml: 49€ PP.

 Versione stampabile




Torna