Per un seno mozzafiato, una speciale tecnica di massaggio e una linea cosmetica ad hoc

Holding Cayukeda

  Bellezza e Benessere  

Avere una taglia in più di seno è il sogno di molte donne che, desiderando averlo più prorompente e abbondante, ricorrono a tecniche spesso troppo invasive. Del resto, in questo periodo, dove non si fa altro che parlare di chirurgia estetica, trovare un modo naturale per migliorare la taglia del proprio seno è quasi utopia.  Eppure, laddove madre natura non ha saputo far di meglio, ci ha pensato Holding Cayukeda, nella persona del maestro d’Ayurveda Franco Valbonesi che, dopo anni di studio specialistico, ha messo a punto una tecnica di massaggio ad hoc, finalizzata ad aumentare il volume del seno, a renderlo armonioso di quasi una taglia in più e a donare maggiore tonicità.

E in occasione del Corso di Cosmesi che Cayukeda School terrà presso la sua sede di Bulciago (Lc) il 17 maggio, sarà il maestro in persona a illustrare con dimostrazioni pratiche le procedure di questo speciale metodo, che ha dato nel tempo risultati più che soddisfacenti a conferma della sua efficacia. Infatti, è differente da un normale massaggio poiché combina due procedure, cinese e ayurvedica. Oltre a favorire un progressivo effetto volumizzante, vitalizza e tonifica il seno per stimolare i movimenti linfatici e rinvigorire la pelle. Infatti, si sa che seno e décolleté siano tra le zone più esposte a sintomi di rilassamento e atonia: gravidanza, allattamento, perdite di peso drastiche disordini ormonali ne sono le cause più frequenti.

A supporto, Cayukeda ha anche creato una nuova specifica linea cosmetica seno modellante, dalla formulazione ricca di oli essenziali e principi attivi. In particolare, la presenza di acido ialuronico, favorisce il naturale processo di accumulo dei lipidi, sia stimolando l’aumento di volume degli adipociti, sia rendendo il seno rimodellato e rimpolpato. Ne completano l’efficacia la vitamina E, energizzante, anti-età, anti-radicali liberi, e un tris di sostanze supernutrienti e idratanti - burro di karité, alga marina e olio di mandorle - che rendono l’epidermide liscia e morbida.

Risultato: pelle più tesa e tonica, profilo del seno più tondo con un effetto tensore pressoché immediato.

 Versione stampabile




Torna