Il nuovo intimo snellente e modellante può aiutare nelle scelte di abiti e accessori

Farmacell® : la linea intimo che sta al passo con la moda

  Moda  

Riposti i bikini e i top estivi negli armadi, eccoci pronte ad indagare sulle tendenze moda del prossimo autunno-inverno. Anche FarmaCell - il nuovo intimo snellente e modellante - ci potrà aiutare nelle scelte di abiti e accessori.

Eh già: chi non vorrebbe poter acquistare le nuove cinture che si stringono alla vita, altissime, quasi esagerate, oppure provare pantaloni con taglio “slim”? Quale donna non vorrebbe indossare tubini stile bon ton senza problemi?

La linea FarmaCell fa al caso vostro! I capi FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo femminile, donando un’elegante silhouette e permettendo di indossare capi aderenti senza antiestetici rigonfiamenti. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo inoltre una pelle morbida, levigata e sana.

La linea FarmaCell che spazia dai leggins, short, minishorts, maglie, canotte, fitness classic - realizzata con la tecnologia seamless- è un prodotto di alta qualità, interamente italiano, studiato per essere portato a diretto contatto con la vostra pelle, in un abbraccio contenitivo, modellante e allo stesso tempo massaggiante.

Seamless, quindi senza cuciture!

Tre le versioni della linea Farmacell: Massage, Massage/Shape e Shape.

MASSAGE: con effetto massaggiante, i suoi punti a rilievo e le sue zone lisce, grazie al movimento del corpo, aiutano a combattere la cellulite. In microfibra, al latte per idratare e nutrire la pelle, e con filo brevettato in Argento con alto potere igienizzante.

MASSAGE/SHAPE: dai suoi molteplici effetti, massaggia  e combatte gli inestetismi della cellulite. Attraverso una delicata compressione contenitiva i fianchi vengono modellati e i glutei ridisegnati. In microfibra leggero ed elastico.

SHAPE: dispone di fasce elastiche, a compressione differenziata che garantiscono un effetto modellante, push-up e snellente.

La zona sotto-glutei, dotata del sistema “push-up”, viene rassodata e sollevata. Il giro-coscia del body eseguito direttamente dalla macchina, senza nessun tipo di interruzione o variazione di comfort, rappresenta un vantaggio innovativo in termini di vestibilità. In microfibra e in cotone morbido e traspirante.

Taglie: dalla s alla xxxl. in versione bianca/nera o cipria.

Info: inea FarmaCell - realizzata da Calze Gt – Casaloldo (MN) - www.farmacell.com.

 Versione stampabile




Torna