Atmosfere leggendarie hanno ispirato i maestri orafi di “Narciso Gioielli” per creare la collezione che ci accompagnerà lungo l’inverno

Narciso Gioielli

  Moda  

Un’antica leggenda narra la storia di una fanciulla così nobile e bella che lo spirito delle montagne, addolorato per la sua morte, decise di renderle vita eterna trasformandola in un meraviglioso fiore: la stella alpina.

È proprio a questa atmosfera che si sono ispirati i maestri orafi di “Narciso Gioielli” per creare la collezione che ci accompagnerà lungo l’inverno.

Edelweiss è la stella alpina: nobile e bianca, come nobile è il diamante e bianche sono le perle.

Il gioiello delle montagne, simbolo di coraggio e di purezza, viene così realizzato con i materiali più preziosi presenti in Natura: perle, oro e diamanti, grazie a un perfetto connubio tra la sapienza artigianale orafa e il valore delle pietre.

Rarità ed eleganza racchiuse nelle forme preziose di un fiore. È questo che ogni donna chiede per sentirsi al passo coi tempi senza rinunciare alla propria femminilità.

Info: Narciso Gioielli – GB EAGLES srl - Via Quintino Sella 82, 50136, Firenze - Tel. 082351 36 58 - info@narcisogioielli.com.

 Versione stampabile




Torna