Presentate a Milano, alla Terrazza Aperol, in piazza Duomo

Ice-Watch: nuove collezioni per la prossima stagione, tutte coloratissime

  Moda  

Ice-Watch, in collaborazione con Warner Music Italia, ha presentato per la prima volta in Italia, le sue collezioni di orologi, scegliendo una delle location più trendy e simboliche di Milano: Terrazza Aperol in piazza Duomo.

Tante le nuove collezioni per la prossima stagione, tutte coloratissime e dal design accattivante: finalmente la stagione autunnale non sarà solo in grigio e nero.

Massimo Carraro, amministratore delegato di Morellato Group e di TNWC (società distributrice del brand), e Jean Pierre Lutgen, ceo di Ice-Watch, insieme hanno accolto gli ospiti, confermando il successo della partnership tra le due società per la distribuzione degli orologi Ice-Watch in Italia.

Tra foto con vista Duomo, selfie e tanto colore, la serata si è conclusa con l’entusiasmante performance della nuova stella del pop svedese Ace Wilder, in testa alle classifiche europee con il singolo “Busy Doin' Nothin'”.

Una serata all’insegna del colore, musica e divertimento in pieno stile Ice-Watch.

Ice-Watch è un brand distribuito in Italia da TNWC.

Info: www.ice-watch.com.

 Versione stampabile




Torna