18 mesi: uno studio clinico multicentrico dimostra la durata del trattamento con Emervel volume

La durata del trattamento con Emervel volume

  Bellezza e Benessere  

Allo studio multicentrico, presentato al recente Congresso di medicina estetica di Parigi (IMCAS), hanno partecipato 60 donne con un’età media di 53,7 anni. L’obiettivo era valutare la risposta nel trattamento full-face con Emervel Volume. Il trattamento full-face comprendeva guance, zigomi, contorno mandibolare, pieghe nasolabiali, mento. La maggior parte delle pazienti presentava rughe profonde e una visibile perdita di volumi nel viso.

Il risultato dello studio ha evidenziato un miglioramento sino a 18 mesi sia dei volumi del volto, in particolare del mid-face, secondo la scala VLS (Volume Loss Scale), sia del punteggio GAIS (Global Aesthetic Improvement Scale), con il 95% dei soggetti soddisfatti o molto soddisfatti dei risultati ottenuti.

La gamma Emervel offre due tipi di prodotti con caratteristiche per il ripristino dei volumi e per capacità lifting, idonei per il trattamento del terzo medio:

Emervel Deep - È il gel più consistente della gamma, ha particelle di media calibrazione (2 su 3) e il più elevato grado di cross linking della gamma (4 su 4). E’ indicato per chi necessita di un miglioramento della definizione dell’area zigomatico-malare o per la correzione di lievi asimmetrie. Si inietta nel derma profondo. Secondo l’area da trattare e il supporto tissutale, il gel può essere iniettato nel sottocute o a livello sovraperiosteo (es. area malare e solco lacrimale)

Emervel Volume - È un gel più morbido rispetto a Emervel Deep, ha particelle con la più alta calibrazione della gamma e un cross linking moderato (3 su 4). E’ indicato per chi necessita di un ripristino dei volumi nell’area zigomatico-malare per via dell’invecchiamento. Il gel deve essere iniettato nel sottocute o nel piano sovraperiosteo.

A 18 mesi tutti i pazienti affermano che il risultato ha soddisfatto o superato le proprie aspettative.

I prodotti della gamma Emervel sono dispositivi medici di classe III.

 Versione stampabile




Torna